LE STORIE #3
[vc_row][vc_column][vc_column_text]Con ocasión del lanzamiento del nuevo brand Verti, hemos entrevistado al CEO de la empresa, Enrique Flores-Calderón, sobre su experiencia de español en Italia.
[/vc_column_text][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=7YXCyi79mK8&t=10s” align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
Proyecto co-financiado por:
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
ti potrebbe interessare
Università americana sceglie NatLive come caso di studio da applicare in Usa
NatLive è orgogliosa di collaborare con la McDonough School of Business della Georgetown University attraverso il suo programma Global Experience (GBE). NatLive è entrata a far parte...
Meliá Hotels International accelera la crescita dei suoi marchi di lusso nelle destinazioni più interessanti del mondo
Meliá Hotels International (MHI), il principale gruppo alberghiero spagnolo e il terzo più grande in Europa, ha annunciato un'ulteriore espansione del portfolio luxury nel 2025, con...
Aprobada la ley riders en España
Ya se ha publicado el Real Decreto-ley 9/2021, de 11 de mayo, por el que se modifica el texto refundido de la Ley del Estatuto de los Trabajadores, aprobado por el Real Decreto Legislativo...