GARAJE DE IDEAS in Italia – soluzioni UXD per le migliori aziende internazionali
Siamo veramente lieti di iniziare l’anno con un interessantissimo progetto di espansione internazionale per Garaje de Ideas azienda spagnola leader nel campo del Digital Product Design e altamente specializzata in User Experience Design.
Garaje de Ideas si dedica alla progettazione di soluzioni digitali per aziende di molteplici settori, come app e siti web con interfaccia strategici, flessibili e intuitivi per l’utente finale.
L’obiettivo di Garaje è quello di implementare l’interazione del cliente con il prodotto o servizio offerto dall’azienda attraverso un’esperienza digitale di alta qualità.
Tra le grandi compagnie che si sono recentemente rivolte a Garaje de Ideas per rinnovare la loro strategia di UX ci sono Vodafone, Telefónica, Endesa, il periodico El País e banche come la spagnola BBVA.
Con il contributo di Extenda, il General Manager e Founder di Garaje de Ideas, il Sig.re Sergio Rosillo, manterrà nel corso di questo mese un’agenda di meeting B2B online con importanti compagnie italiane, per presentare l’azienda e i servizi strategici che offre.
Qualora foste interessati ad entrare in contatto con l’azienda, inviateci una mail a italia@extenda.es, o contattateci allo 02 99990320.
ti potrebbe interessare
La ripartenza della meeting industry con NH Hotel Group con “Hybdrid Meetings by NH” rivoluziona l’offerta M&E con soluzioni potenziate di meeting ibridi in totale sicurezza
NH Hotel Group presenta la sua nuova offerta M&E “Hybrid Meeting by NH”, soluzioni potenziate per meeting ibridi in linea con l’evoluzione del settore turistico e del business...
COCUZZA & ASSOCATI
La nuova legge sul WhistleblowingAspetti giuslavoristiciA cura di Domenica Cotroneo Whistleblower, letteralmente colui che “soffia nel fischietto”, è il dipendente, pubblico o...
Marriott | Estate a Milano: due indirizzi per viverla tra terrazze, cocktail e relax
L’estate a Milano non si ferma, ma cambia ritmo. Le giornate si allungano, le temperature si alzano e cresce il desiderio di trascorrere più tempo all’aria aperta. Ma dove andare per...