Festina protagonista in TV con un nuovo piano di comunicazione
Nonostante il momento delicato vissuto in tutto il mondo, Festina non si ferma e lancia un piano di comunicazione ancora più ricco di attività per i mesi di novembre e dicembre.
TV, stampa, influencer e digital saranno i principali driver: in un momento in cui le persone sono maggiormente esposte ai media, la multicanalità è più che mai essenziale.
Il grande focus sarà sul brand Festina, protagonista in TV nelle due declinazioni dello spot Always Fits e del nuovo spot Festina dedicato alla collezione SmarTime, che verranno trasmessi all’interno del palinsesto di tutte le più importanti reti Rai, Mediaset, Sky, Discovery e La7.
Scoprite quello che Festina Italia ha pensato per voi, così da trarne vantaggio sin da ora nei vostri negozi o attraverso le vendite online.
Inoltre, è stato strutturato un piano di attività che coinvolgerà tre importanti influencer in ambito lifestyle e luxury e un bellissimo progetto natalizio in collaborazione con Giorgia Palmas.
Festina si augura che la proposta incontri l’entusiasmo di tutti: tante nuove idee per offrire ai clienti il miglior supporto, in un anno in cui la vicinanza e la collaborazione dovranno essere ancor più solide.
Il tempo non si ferma!
Gruppo Festina Italia
ti potrebbe interessare
LALIGA y TikTok firman un acuerdo de colaboración para impulsar la innovación en contenidos deportivos
La plataforma reafirma su compromiso de impulsar la innovación en la industria deportiva española a nivel global LALIGA y TikTok han anunciado hoy un acuerdo de colaboración...
Barometro sul contesto e sulle prospettive degli investimenti spagnoli in Italia – I edizione
Nel 2022 lo stock di Investimenti Diretti Esteri (IDE) spagnoli in Italia è aumentato del 62%, pari a 14,95 miliardi di euro, la cifra più alta dal 2008, portando alla creazione di oltre...