Festina protagonista in TV con un nuovo piano di comunicazione
Nonostante il momento delicato vissuto in tutto il mondo, Festina non si ferma e lancia un piano di comunicazione ancora più ricco di attività per i mesi di novembre e dicembre.
TV, stampa, influencer e digital saranno i principali driver: in un momento in cui le persone sono maggiormente esposte ai media, la multicanalità è più che mai essenziale.
Il grande focus sarà sul brand Festina, protagonista in TV nelle due declinazioni dello spot Always Fits e del nuovo spot Festina dedicato alla collezione SmarTime, che verranno trasmessi all’interno del palinsesto di tutte le più importanti reti Rai, Mediaset, Sky, Discovery e La7.
Scoprite quello che Festina Italia ha pensato per voi, così da trarne vantaggio sin da ora nei vostri negozi o attraverso le vendite online.
Inoltre, è stato strutturato un piano di attività che coinvolgerà tre importanti influencer in ambito lifestyle e luxury e un bellissimo progetto natalizio in collaborazione con Giorgia Palmas.
Festina si augura che la proposta incontri l’entusiasmo di tutti: tante nuove idee per offrire ai clienti il miglior supporto, in un anno in cui la vicinanza e la collaborazione dovranno essere ancor più solide.
Il tempo non si ferma!
Gruppo Festina Italia
ti potrebbe interessare
La distinzione tra sostituzione di procura “propria” e “impropria” in Spagna
A cura di Maria de Medrano, Pavia e Ansaldo SLPLa sostituzione di procure è un negozio importante nel sistema giuridico spagnolo. Si tratta di un atto con il quale un procuratore, detto...
Vueling pone a la venta su programa de septiembre con 1,7 millones de asientos, un 20% menos que en agosto para adaptarse al entorno actual
Vueling, aerolínea perteneciente a IAG, presenta su programa para el próximo mes de septiembre adaptado al entorno actual, tanto en España como en el resto de Europa, para ofrecer un...
EMERGENZA COVID-19: MISURE A SOSTEGNO DELLA LIQUIDITÀ ATTRAVERSO IL SISTEMA BANCARIO
Ampliamento del Fondo centrale di garanzia per le PMIL’art. 49 del Decreto Legge n. 18, denominato Cura Italia, del 17 marzo 2020 prevede nuove misure a sostegno della liquidità...