EXTENDA
Prossime iniziative Extenda:
Dal 3 al 4 luglio Extenda organizza la sua prima missione commerciale italiana dedicata al settore ortofrutticolo, finalizzata a mettere in contatto centrali di acquisti di frutta e verdura e distributori italiani con aziende produttrici dall’Andalusia.
L’attività prevede un programma di incontri B2B fra una delegazione di produttori andalusi e gli operatori italiani del commercio all’ingrosso e della grande distribuzione organizzata.
Le aziende incontreranno direttamente gli operatori del Mercato Ortofrutticolo di Milano gestito da SO.GE.M.I. Spa e visiteranno le più importanti piattaforme di distribuzione della regione.
Il Mercato Ortofrutticolo di Milano è il più grande mercato all’ingrosso d’Italia come movimentazione di merci e si contraddistingue per l’elevato standard qualitativo e l’ampiezza della gamma di prodotti disponibili tutto l’anno.
Qui viene commercializzato il 10% della merce che transita complessivamente all’interno di tutti i mercati ortofrutticoli nazionali. Sul versante dell’importazione, il Mercato di Milano riveste una rilevante funzione di ridistribuzione in Italia di frutta e verdura di provenienza estera, importando il 33 % del totale della frutta e verdura commercializzata ogni anno.
Per ricevere maggiori informazioni circa l’evento, contattare italia@extenda.es o telefonare allo 02 99990320.
ti potrebbe interessare
Whistleblowing nelle PMI: nuove norme, nuove responsabilità
Bana Avvocati Associati Avv. Martina Emilia Scalia A partire dal 17 dicembre 2023 trova applicazione anche alle piccole e medie imprese (PMI) la disciplina dettata dal n. 24 del 10...
COVID 19- NUOVE MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO VALIDE NEL PERIODO 8.3.202 – 3.4.2020 | 9 MARZO 2020
Misure riguardanti la "zona arancione"Rimodulazione delle "aree a contenimento rafforzato":cessati gli effetti dei DPCM 1.3.2020 e 4.3.2020 (zona rossa e zona gialla);creata una nuova "zona...
NICOLINI COMMERCIALISTI ASSOCIATI
Piattaforme di marketplace: invio dei dati entro il 31 ottobre 2019di Goffredo BonasiTra le novità del “Decreto crescita “ ( D.L. 34/2019) convertito con Legge 58/2019, è...