EXTENDA
Prossime iniziative Extenda:
Dal 3 al 4 luglio Extenda organizza la sua prima missione commerciale italiana dedicata al settore ortofrutticolo, finalizzata a mettere in contatto centrali di acquisti di frutta e verdura e distributori italiani con aziende produttrici dall’Andalusia.
L’attività prevede un programma di incontri B2B fra una delegazione di produttori andalusi e gli operatori italiani del commercio all’ingrosso e della grande distribuzione organizzata.
Le aziende incontreranno direttamente gli operatori del Mercato Ortofrutticolo di Milano gestito da SO.GE.M.I. Spa e visiteranno le più importanti piattaforme di distribuzione della regione.
Il Mercato Ortofrutticolo di Milano è il più grande mercato all’ingrosso d’Italia come movimentazione di merci e si contraddistingue per l’elevato standard qualitativo e l’ampiezza della gamma di prodotti disponibili tutto l’anno.
Qui viene commercializzato il 10% della merce che transita complessivamente all’interno di tutti i mercati ortofrutticoli nazionali. Sul versante dell’importazione, il Mercato di Milano riveste una rilevante funzione di ridistribuzione in Italia di frutta e verdura di provenienza estera, importando il 33 % del totale della frutta e verdura commercializzata ogni anno.
Per ricevere maggiori informazioni circa l’evento, contattare italia@extenda.es o telefonare allo 02 99990320.
ti potrebbe interessare
Yolanda Gimeno nombrada Secretario General de FEDECOM
La Federación de Cámaras Oficiales de Comercio de España en Europa, África, Asia y Oceanía (FEDECOM) ha nombrado a Yolanda Gimeno de Esteban Secretario General de la Federación de...
La legge sul whistleblowing entra in vigore in Spagna
Di Rödl & PartnerAvv. Sonsoles Sanchez e Maria Hilda Schettino. La legge sul Whistleblowing, che introduce l'obbligo di implementare canali di segnalazioni, è già una realtà in...
“Terzia at Home” – Terzia B2C Services
Terzia S.p.A., controllata da Logista Italia, è leader a livello nazionale nella distribuzione di prodotti per tabaccherie, bar, farmacie e parafarmacie. Grazie ad un efficace sistema di...