EXTENDA
Cambio nell’amministrazione di Extenda: Carlos Arturo Bernal nominato nuovo Responsabile
Il Consiglio di Amministrazione di Extenda, Agenzia di Promozione Estera della Junta de Andalucía, ha eletto ufficialmente un nuovo Amministratore Delegato, che sostituisce l’uscente Vanessa Bernad.
Extenda, come ente, dipende organicamente da Presidenza, Amministrazione Pubblica e Interni, che, dal cambio di Governo della Regione, vede a capo Elías Bendodo.
Il nuovo Amministratore, ufficialmente incaricato il 9 settembre, è Carlos Arturo Bernal, finora a capo di Turismo e Pianificazione di Costa del Sol, azienda pubblica della Provincia di Malaga.
Nato nel 1966, Bernal è laureato in Economia Aziendale presso l’Università di Malaga. Vanta inoltre vari titoli post-universitari in gestione aziendale e di amministrazione pubblica.
Oltre ai suoi incarichi nell’ambito del turismo, Bernal è attualmente patrono della Fundación Unicaja.
Nel settore pubblico, ha lavorato per il Comune di Malaga, dove è stato sempre assessore per il Turismo. Nel privato, invece, ha lavorato per Previsión Española, Banco de Andalucía, e Siemens Matsushita Components.
ti potrebbe interessare
Veridas, reconocida como “Visionary” en el Magic Quadrant™ 2025 de Gartner® de verificación de identidad
Veridas ha sido reconocida en el informe de Gartner como uno de los principales proveedores globales de IDV, con una tecnología 100 % propia, accesibilidad certificada y una visión...
EDP inaugura il suo primo impianto agrivoltaico in Italia
EDP, leader globale nello sviluppo delle energie rinnovabili, attraverso EDP Renewables, ha inaugurato Monti di Eboli, il suo primo impianto solare integrato con pascolo in Europa. Situato...
JOIVY INAUGURA LA GESTIONE DI UN IMMOBILE DI LUSSO NEL CENTRO STORICO DI ROMA
Joivy, la prima piattaforma nel panorama europeo a combinare soluzioni residenziali per short, medium e long term, aggiunge al portafoglio un cielo terra con 25 appartamenti di lusso...