EXTENDA
Cambio nell’amministrazione di Extenda: Carlos Arturo Bernal nominato nuovo Responsabile
Il Consiglio di Amministrazione di Extenda, Agenzia di Promozione Estera della Junta de Andalucía, ha eletto ufficialmente un nuovo Amministratore Delegato, che sostituisce l’uscente Vanessa Bernad.
Extenda, come ente, dipende organicamente da Presidenza, Amministrazione Pubblica e Interni, che, dal cambio di Governo della Regione, vede a capo Elías Bendodo.
Il nuovo Amministratore, ufficialmente incaricato il 9 settembre, è Carlos Arturo Bernal, finora a capo di Turismo e Pianificazione di Costa del Sol, azienda pubblica della Provincia di Malaga.
Nato nel 1966, Bernal è laureato in Economia Aziendale presso l’Università di Malaga. Vanta inoltre vari titoli post-universitari in gestione aziendale e di amministrazione pubblica.
Oltre ai suoi incarichi nell’ambito del turismo, Bernal è attualmente patrono della Fundación Unicaja.
Nel settore pubblico, ha lavorato per il Comune di Malaga, dove è stato sempre assessore per il Turismo. Nel privato, invece, ha lavorato per Previsión Española, Banco de Andalucía, e Siemens Matsushita Components.
ti potrebbe interessare
Breve commento a due arresti giurisprudenziali in tema di responsabilità degli amministratori nelle società per azioni
Studio Legale e Tributario IOOSAvv. Andrea GirardiLa fonte normativa è l’art. 2392 del codice civile che, al primo comma, recita “Gli amministratori devono adempiere i doveri ad essi...
Etica e affidabilità e competenza: Bliss Moving & Logistics certificata con il programma “IAM Trusted Moving Company”
Francesco Argirò, Presidente e CEO di Bliss Corporation, azienda leader in Italia per la fornitura di servizi di Global Corporate Relocation, ottiene la certificazione “IAM Trusted...