EQUIVALENZA LANCIA IL NUOVO NEGOZIO ON-LINE
Roma, 16 Aprile 2020 – Equivalenza, azienda beauty che offre prodotti di alta qualità a prezzi accessibili, ha appena lanciato un e-commerce per unirsi alla lotta contro l’impatto del Covid-19. Un’iniziativa che permette ai clienti di avere i loro prodotti preferiti comprandoli comodamente da casa e che, parallelamente, sostiene tutta la rete di affiliati.
A seguito della dichiarazione dello Stato di allarme nel Paese avvenuta a inizio Marzo, tutti i punti vendita Equivalenza hanno abbassato le saracinesche sia nei centri commerciali così come nei centri cittadini. Oggi, grazie al nuovo negozio virtuale, è possibile trovare online circa l’80% dei prodotti e i ricavi di ogni vendita saranno destinati al proprietario del negozio più vicino all’acquirente in base al codice postale o al database di fidelizzazione.
Inoltre, per aiutare la società e contribuire alla lotta contro il Covid-19, Equivalenza donerà 3€ per ogni vendita web realizzata entro il 6 Maggio 2020 alla CROCE ROSSA ITALIANA, in prima linea su tutto il territorio per fronteggiare l’emergenza.
“In Equivalenza vogliamo stare accanto ai nostri clienti e alla società in generale, sostenendo la comunità medica nella sua ricerca e la lotta controCovid-19. Tutti dobbiamo contribuire con il nostro granello di sabbia. Inoltre, abbiamo la responsabilità di supportare i nostri affiliati in questa situazione atipica.”, assicura José María Fernández, CEO di Equivalenza.
Equivalenza conta più di 220 negozi in Italia distribuiti da Nord a Sud. Attraverso un’esperienza di vendita unica basata sull’innovazione, sulla personalizzazione e sulle emozioni, l’azienda offre un acquisto intelligente di profumi, cosmetici e aromi per la casa, con un alto tasso di soddisfazione tra i suoi clienti: sette persone su dieci che provano i prodotti Equivalenza tornano in negozio per ripetere i loro acquisti.
SU EQUIVALENZA
Equivalenza è un brand leader specializzato in profumi, cosmetici di alta qualità a prezzi intelligenti, offrendo oltre 1.000 referenze che si adattano alle esigenze di ogni consumatore. Con un chiaro impegno per la personalizzazione, l’azienda progetta, sviluppa e distribuisce i suoi prodotti attraverso una rete di 625 negozi dislocati in 22 paesi.
L’azienda offre un concetto di business rivoluzionario nel settore della bellezza, basato sulla vendita con sistema di refill di fragranze monomarca e aromi per la casa, combinando sostenibilità con un servizio clienti personalizzato. Equivalenza ha in catalogo più di 130 profumi di propria creazione venduti in flaconi dal design minimale ricaricabili infinite volte, investendo così tutte le risorse nella qualità delle loro essenze.
CONTATTO STAMPA:
- Comunicazione Equivalenza
scomparin@equivalenza.com
+39 338.6046911
CANALI:
- WEB equivalenza.com
- YouTube youtube.com/user/EQUIVALENZAnews
- Facebook @EquivalenzaIT
- Instagram @EquivalenzaIT
ti potrebbe interessare
NetRiver: crescita straordinaria e innovazione continua nel 2024
NetRiver, azienda milanese con oltre 16 anni di esperienza come partner tecnologico e outsourcer di servizi IT, è lieta di annunciare un risultato di crescita eccezionale registrato nel...
La rilevanza delle procedure di notifica transnazionale nella nomina degli amministratori: analisi della risoluzione del 19 marzo 2024 della Direzione generale spagnola
Pavia e Ansaldo Studio Legale Avv. Chiara Scarpelli Con la risoluzione del 19 marzo 2024, la Direzione generale della sicurezza giuridica e della pubblica fede ha chiarito la procedura...
La Corte d’Appello di Roma sulle Società Mutue Assicuratrici, una attesa ma ultimativa conferma.
Studio Nunziante Magrone Avv. Marco Cosentino La Corte d’Appello di Roma con la sentenza 6215/2024 ha recentemente confermato importanti principi giuridici riguardanti la natura e il...