2020-04-20

EQUIVALENZA LANCIA IL NUOVO NEGOZIO ON-LINE

Roma, 16 Aprile 2020 – Equivalenza, azienda beauty che offre prodotti di alta qualità a prezzi accessibili, ha appena lanciato un e-commerce per unirsi alla lotta contro l’impatto del Covid-19. Un’iniziativa che permette ai clienti di avere i loro prodotti preferiti comprandoli comodamente da casa e che, parallelamente, sostiene tutta la rete di affiliati.

A seguito della dichiarazione dello Stato di allarme nel Paese avvenuta a inizio Marzo, tutti i punti vendita Equivalenza hanno abbassato le saracinesche sia nei centri commerciali così come nei centri cittadini. Oggi, grazie al nuovo negozio virtuale, è possibile trovare online circa l’80% dei prodotti e i ricavi di ogni vendita saranno destinati al proprietario del negozio più vicino all’acquirente in base al codice postale o al database di fidelizzazione.

Inoltre, per aiutare la società e contribuire alla lotta contro il Covid-19, Equivalenza donerà 3€ per ogni vendita web realizzata entro il 6 Maggio 2020 alla CROCE ROSSA ITALIANA, in prima linea su tutto il territorio per fronteggiare l’emergenza.

In Equivalenza vogliamo stare accanto ai nostri clienti e alla società in generale, sostenendo la comunità medica nella sua ricerca e la lotta controCovid-19. Tutti dobbiamo contribuire con il nostro granello di sabbia. Inoltre, abbiamo la responsabilità di supportare i nostri affiliati in questa situazione atipica.”, assicura José María Fernández, CEO di Equivalenza.

Equivalenza conta più di 220 negozi in Italia distribuiti da Nord a Sud. Attraverso un’esperienza di vendita unica basata sull’innovazione, sulla personalizzazione e sulle emozioni, l’azienda offre un acquisto intelligente di profumi, cosmetici e aromi per la casa, con un alto tasso di soddisfazione tra i suoi clienti: sette persone su dieci che provano i prodotti Equivalenza tornano in negozio per ripetere i loro acquisti.

 

SU EQUIVALENZA

Equivalenza è un brand leader specializzato in profumi, cosmetici di alta qualità a prezzi intelligenti, offrendo oltre 1.000 referenze che si adattano alle esigenze di ogni consumatore. Con un chiaro impegno per la personalizzazione, l’azienda progetta, sviluppa e distribuisce i suoi prodotti attraverso una rete di 625 negozi dislocati in 22 paesi.

L’azienda offre un concetto di business rivoluzionario nel settore della bellezza, basato sulla vendita con sistema di refill di fragranze monomarca e aromi per la casa, combinando sostenibilità con un servizio clienti personalizzato. Equivalenza ha in catalogo più di 130 profumi di propria creazione venduti in flaconi dal design minimale ricaricabili infinite volte, investendo così tutte le risorse nella qualità delle loro essenze.

CONTATTO STAMPA:

  • Comunicazione Equivalenza
    scomparin@equivalenza.com
    +39 338.6046911

CANALI:

ti potrebbe interessare

2020-03-03

CODATORIALITÀ NEL RAPPORTO DI LAVORO: SUA CONFIGURABILITÀ E RESPONSABILITÀ SOLIDALE DEI DATORI DI LAVORO PER LE OBBLIGAZIONI SCATURENTI DAL RAPPORTO

avv. Enzo Pisa e dott.ssa Elena BissoliLa Corte di Cassazione, con sentenza n. 3899/2019, è tornata a pronunciarsi sulla c.d. codatorialità, in una controversia avente ad oggetto...

2025-04-11

Stabile organizzazione occulta, sanzioni penali e tax control framework: la nuova frontiera della compliance aziendale

Avv. Giovanna Amato L’evoluzione della normativa fiscale e penale in Italia sta ponendo le imprese di fronte a nuove sfide nella gestione della loro compliance aziendale. In...

2018-03-07

LE STORIE #4

ENTREVISTA A DOLORES DE BETHENCOURT,General Manager de NH Collection Roma Palazzo CinquecentoP: Hola Dolores, gracias por contestar a nuestras preguntas. ¿Cuánto tiempo llevas aquí en...

DESCUBRE
MÁS

Para recibir más información sobre el mundo
de la Cámara de Comercio de España en Italia,
completa el formulario y ponte en contacto con nosotros


    He leído y acepto la política de privacidad.