2024-03-26

DUNE tech Companies ALLARGA LA PROPRIA OFFERTA VERSO IL CUSTOMER MANAGEMENT, SEMPRE PIÙ EVOLUTO GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE UTILIZZATA PER AUTOMATIZZARE LE CONVERSAZIONI

Nel ruolo di System Integrator, esperti di Software Engineering e di processi aziendali, il team di DUNE offre un valore aggiunto integrando le soluzioni di live chat e chatbot del nostro nuovo partner TIledesk.

Con questa partnership DUNE potenzia l’esperienza degli utenti lungo tutti i touchpoint digitali, consentendo alle aziende di offrire risposte accurate e tempestive grazie all’utilizzo di tecnologie LLM (Large Language Models).

Grazie alla piattaforma basata sulla Conversional AI di Tiledesk, possiamo sviluppare un chatbot che ascolta attentamente, comunica con precisione e apprende in modo continuo, garantendo un’esperienza utente simile a quella di una conversazione con un essere umano.

L’integrazione con ChatGPT consente agli utenti di automatizzare le risposte, liberando così il tempo prezioso. Gli utenti potranno collegare le loro knowledge base, come ad esempio il proprio sito web, per fornire automaticamente risposte precise ai clienti.

Grazie ai chatbot AI potrai migliorare la Lead Generation: sono assistenti intelligenti che aumentano i tuoi contatti con l’automazione. Mostrano anche i tuoi prodotti, guidando i tuoi visitatori al loro abbinamento perfetto.

I chatbot possono aiutare le aziende a migliore la customer experience, e l’assistenza al cliente ottimizzando la tua comunicazione rendendola più facilepiù veloce più trasparente.

Inoltre è possibile aumentare la Customer Satisfaction integrando WhatsApp ai tuoi canali di comunicazione l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo.

Se desideri esplorare ulteriormente questa soluzione richiedi una demo personalizzata inviando un’email a marketing@dune.it. Sarai contattato al più presto per mostrarti il futuro delle conversazioni automatizzate!

ti potrebbe interessare

2020-02-12

Verti

Osservatorio Trend Movers: Funmobility, il futuro della mobilità è innovazione e intrattenimentoL’indagine realizzata da Verti in collaborazione con BVA Doxa, società di ricerche di...

2024-06-13

Ladorian aterriza en Italia para transformar la experiencia del Retail Físico con la Inteligencia Artificial

Ladorian, es una compañía española con un software de inteligencia artificial (IA) para la comunicación personalizada con los clientes en los puntos de venta. Esta empresa forma...

2021-01-20

Videosorveglianza e trattamento dei dati personali: le FAQ del Garante privacy

A cura di Elena BissoliIl Garante della privacy, con FAQ (Frequently Asked Questions) dello scorso 2 dicembre, ha fissato i principi fondamentali della disciplina del trattamento dei dati...

DESCUBRE
MÁS

Para recibir más información sobre el mundo
de la Cámara de Comercio de España en Italia,
completa el formulario y ponte en contacto con nosotros


    He leído y acepto la política de privacidad.