2024-05-28

Cliniq Brand Surgery ha organizzato la XIV edizione del Salone del Risparmio

Ad un mese dall’evento si può sicuramente affermare che l’edizione de Il Salone del Risparmio di quest’anno è stata un successo per Assogestioni, che da 8 anni sceglie Cliniq Brand Surgery al suo fianco come partner tecnico per organizzare, produrre e gestire l’evento.

Sono infatti i numeri che hanno fatto la differenza:
15mila i partecipanti hanno affollato l’Allianz MiCo – Milano Convention Centre di Milano; più di 6MILA gli utenti collegati tramite la piattaforma streaming FR|Vision, 123 conferenze, 150 società partecipanti, oltre 100 sponsor e 300 relatori.

Un’edizione 2024 che ha definitivamente confermato Il Salone del Risparmio come il principale punto di riferimento nel mondo del risparmio gestito.

Non sono solo i numeri però a parlare: il crescente interesse per l’industria dell’asset management, sia da parte degli addetti ai lavori che dei risparmiatori – incluso un coinvolgente programma di educazione finanziaria – hanno dimostrato il valore tangibile di questo evento.

Un successo che si è celebrato, a chiusura lavori, con un momento enogastronomico dedicato a tutti gli sponsor e e ai collaboratori.

Un momento anche per festeggiare i 40 anni di Assogestioni, e costruire relazioni e cominciare a pianificare la prossima edizione.

Il resto è futuro.
Scriviamolo insieme al SdR25

ti potrebbe interessare

2019-05-07

Programa Comunicación – Entrevista #1

Entrevista con María Garrido, ex-participante del Programa PICEP: Buenos días, María. En primer lugar, gracias por contarnos tu historia. ¿Cuándo y por qué decidiste venir a Italia?R:...

2025-09-12

NH Collection Hotels & Resorts approda nel capoluogo della Sicilia con NH Collection Palermo Palazzo Sitano, tra atmosfere barocche, mercati storici e sapori autentici

Crocevia di culture dalle radici fenicie, con un immenso patrimonio artistico, storico,  architettonico, paesaggistico e culinario, Palermo incarna l’anima più autentica e...

2018-03-13

EXTENDA ITALIA

 Ha partecipato all'ultima edizione di “Identità Golose”, con un seminario formativo per promuovere la cultura di un prodotto d’eccellenza della regione andalusa: il Jamón...

DESCUBRE
MÁS

Para recibir más información sobre el mundo
de la Cámara de Comercio de España en Italia,
completa el formulario y ponte en contacto con nosotros


    He leído y acepto la política de privacidad.