Cliniq Brand Surgery ha organizzato la XIV edizione del Salone del Risparmio
Ad un mese dall’evento si può sicuramente affermare che l’edizione de Il Salone del Risparmio di quest’anno è stata un successo per Assogestioni, che da 8 anni sceglie Cliniq Brand Surgery al suo fianco come partner tecnico per organizzare, produrre e gestire l’evento.
Sono infatti i numeri che hanno fatto la differenza:
15mila i partecipanti hanno affollato l’Allianz MiCo – Milano Convention Centre di Milano; più di 6MILA gli utenti collegati tramite la piattaforma streaming FR|Vision, 123 conferenze, 150 società partecipanti, oltre 100 sponsor e 300 relatori.
Un’edizione 2024 che ha definitivamente confermato Il Salone del Risparmio come il principale punto di riferimento nel mondo del risparmio gestito.
Non sono solo i numeri però a parlare: il crescente interesse per l’industria dell’asset management, sia da parte degli addetti ai lavori che dei risparmiatori – incluso un coinvolgente programma di educazione finanziaria – hanno dimostrato il valore tangibile di questo evento.
Un successo che si è celebrato, a chiusura lavori, con un momento enogastronomico dedicato a tutti gli sponsor e e ai collaboratori.
Un momento anche per festeggiare i 40 anni di Assogestioni, e costruire relazioni e cominciare a pianificare la prossima edizione.
Il resto è futuro.
Scriviamolo insieme al SdR25
ti potrebbe interessare
Superbonus: quali sono i nuovi cambiamenti che ci aspettano?
- Articolo a cura dell'avv. Enrica Caon - Studio Vis-LegisPremessaIl Superbonus approvato dal governo Conte aveva lo scopo di cambiare volto al vecchio parco edilizio italiano, ma passerà...
Dentons Italia – Trento Summer School on Advanced EU Competition Law & Economics
Anche quest'anno Dentons è presente tra gli sponsor della 7° edizione della Trento Summer School, in programma dal 12 al 18 giugno.L'evento, dal titolo "Advanced EU Competition Law &...