Cliniq Brand Surgery ha organizzato la XIV edizione del Salone del Risparmio
Ad un mese dall’evento si può sicuramente affermare che l’edizione de Il Salone del Risparmio di quest’anno è stata un successo per Assogestioni, che da 8 anni sceglie Cliniq Brand Surgery al suo fianco come partner tecnico per organizzare, produrre e gestire l’evento.
Sono infatti i numeri che hanno fatto la differenza:
15mila i partecipanti hanno affollato l’Allianz MiCo – Milano Convention Centre di Milano; più di 6MILA gli utenti collegati tramite la piattaforma streaming FR|Vision, 123 conferenze, 150 società partecipanti, oltre 100 sponsor e 300 relatori.
Un’edizione 2024 che ha definitivamente confermato Il Salone del Risparmio come il principale punto di riferimento nel mondo del risparmio gestito.
Non sono solo i numeri però a parlare: il crescente interesse per l’industria dell’asset management, sia da parte degli addetti ai lavori che dei risparmiatori – incluso un coinvolgente programma di educazione finanziaria – hanno dimostrato il valore tangibile di questo evento.
Un successo che si è celebrato, a chiusura lavori, con un momento enogastronomico dedicato a tutti gli sponsor e e ai collaboratori.
Un momento anche per festeggiare i 40 anni di Assogestioni, e costruire relazioni e cominciare a pianificare la prossima edizione.
Il resto è futuro.
Scriviamolo insieme al SdR25
ti potrebbe interessare
Programa Comunicación – Entrevista #1
Entrevista con María Garrido, ex-participante del Programa PICEP: Buenos días, María. En primer lugar, gracias por contarnos tu historia. ¿Cuándo y por qué decidiste venir a Italia?R:...
NH Collection Hotels & Resorts approda nel capoluogo della Sicilia con NH Collection Palermo Palazzo Sitano, tra atmosfere barocche, mercati storici e sapori autentici
Crocevia di culture dalle radici fenicie, con un immenso patrimonio artistico, storico, architettonico, paesaggistico e culinario, Palermo incarna l’anima più autentica e...
EXTENDA ITALIA
Ha partecipato all'ultima edizione di “Identità Golose”, con un seminario formativo per promuovere la cultura di un prodotto d’eccellenza della regione andalusa: il Jamón...

