Cliniq Brand Surgery ha organizzato la XIV edizione del Salone del Risparmio
Ad un mese dall’evento si può sicuramente affermare che l’edizione de Il Salone del Risparmio di quest’anno è stata un successo per Assogestioni, che da 8 anni sceglie Cliniq Brand Surgery al suo fianco come partner tecnico per organizzare, produrre e gestire l’evento.
Sono infatti i numeri che hanno fatto la differenza:
15mila i partecipanti hanno affollato l’Allianz MiCo – Milano Convention Centre di Milano; più di 6MILA gli utenti collegati tramite la piattaforma streaming FR|Vision, 123 conferenze, 150 società partecipanti, oltre 100 sponsor e 300 relatori.
Un’edizione 2024 che ha definitivamente confermato Il Salone del Risparmio come il principale punto di riferimento nel mondo del risparmio gestito.
Non sono solo i numeri però a parlare: il crescente interesse per l’industria dell’asset management, sia da parte degli addetti ai lavori che dei risparmiatori – incluso un coinvolgente programma di educazione finanziaria – hanno dimostrato il valore tangibile di questo evento.
Un successo che si è celebrato, a chiusura lavori, con un momento enogastronomico dedicato a tutti gli sponsor e e ai collaboratori.
Un momento anche per festeggiare i 40 anni di Assogestioni, e costruire relazioni e cominciare a pianificare la prossima edizione.
Il resto è futuro.
Scriviamolo insieme al SdR25
ti potrebbe interessare
TEDxBergamo 2022: OXYGEN
[vc_row][vc_column][vc_column_text]TEDxBergamo respira….. ANCORA! Domenica 25 settembre 2022 al Teatro Donizetti di Bergamo (P.zza Cavour, 15) con OXYGEN, torna, dal vivo, l’evento...
Fondazione Farmafactoring presenta il Rapporto 2020 “Sanità in controluce”
LA LEZIONE DELLA PANDEMIA: RIPROGETTARE LA SANITÀ COME “ECOSISTEMA”“Il Rapporto di quest’anno analizza lo stress test cui la pandemia ha sottoposto il nostro sistema sanitario....