2024-07-24

BBVA premiata ai Banking Awards 2024 di Milano Finanza come “Migliore banca online estera”

BBVA ha ottenuto il premio come “Migliore banca online estera – Per la forte crescita dei clienti in Italia” nell’ambito dei “MF BANKING AWARDS 2024 – Le Eccellenze del settore bancario”, un evento annuale organizzato da Milano Finanza, giunto alla sua 21ª edizione.

Alla cerimonia di premiazione, tenutasi presso l’Istituto dei Ciechi di Milano lo scorso 2 luglio, hanno partecipato Ignacio de Loyola Gil Puértolas, Head of Business & Product di BBVA in Italia, e Francesco Finucci, Business Development Senior Manager di BBVA in Italia.

Questo premio arriva nel momento in cui l’istituto finanziario ha raggiunto i 500 mila clienti in Italia e rappresenta “un riconoscimento all’impegno di tutto il team di BBVA in Italia”, ha dichiarato Ignacio de Loyola Gil Puértolas.
“Siamo impegnati a offrire ai nostri clienti un’esperienza bancaria digitale basata sulla convenienza, con l’obiettivo di rendere la loro vita più facile. E questo riconoscimento ci motiva a continuare a migliorare e superare le nostre aspettative”, ha aggiunto.

Un risultato straordinario, che attesta il grande impegno della nostra banca, costantemente dedicata a migliorare la propria offerta attraverso il digital banking. L’obiettivo principale è quello di dare soluzioni semplici, innovative, convenienti e sicure ai propri clienti ed essere la banca di tutti i giorni.

Già nel 2022 BBVA aveva ottenuto il riconoscimento per “Conto Corrente privati” nella categoria “Conti e pagamenti per clientela privata”, confermando il proprio impegno per offrire ai propri clienti un conto corrente pratico e conveniente per svolgere operazioni online con la massima semplicità, direttamente tramite l’app o il sito web, senza dover uscire di casa.

BBVA è arrivata in Italia nell’ottobre del 2021 e da allora ha costantemente incrementato i suoi obiettivi di acquisizione clienti, superando ogni anno le previsioni iniziali. Al momento del lancio, la banca aveva fissato un obiettivo quinquennale di 500.000 clienti, un traguardo che ha già raggiunto.

ti potrebbe interessare

2025-05-29

IV edizione del Torneo di Padel della Camera

Sabato 24 maggio si è svolta la quarta edizione del hashtagTorneo Di Padel della hashtagCamera: un’occasione speciale per ritrovarci, fare hashtagnetworking e divertirci insieme ai...

2025-05-26

ELE 2025: dialogo e formazione tra Andalusia e il mondo educativo italiano

Il 9 e 10 maggio 2025, l’Ufficio di Andalucía Trade Italia ha organizzato a Bologna la Misión Directa ELE 2025, con l’obiettivo di favorire l’internazionalizzazione delle scuole...

2025-05-26

TUTTOFOOD e MACFRUT 2025: una primavera di opportunità per l’Andalusia

Nel mese di maggio 2025, Andalucía Trade ha preso parte a due eventi fieristici di riferimento per il settore agroalimentare e ortofrutticolo europeo: TUTTOFOOD a Milano e MACFRUT a...

DESCUBRE
MÁS

Para recibir más información sobre el mundo
de la Cámara de Comercio de España en Italia,
completa el formulario y ponte en contacto con nosotros


    He leído y acepto la política de privacidad.