BBVA approvata da Altroconsumo come Banca Preferita dai Consumatori
BBVA ha ricevuto il sigillo di “Banca Preferita dai Consumatori” da Altroconsumo, la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Questo riconoscimento viene attribuito alle banche che ottengono una valutazione di qualità ottima e che superano la media degli indici di qualità delle altre banche con la stessa valutazione.
L’indagine condotta da Altroconsumo ha misurato il livello di soddisfazione generale dei clienti rispetto alla propria banca, in particolare su costi e commissioni, trasparenza, servizio clienti e home banking. BBVA ha raggiunto la fascia di punteggio più alta grazie alle risposte dei consumatori che sono soddisfatti dei suoi prodotti e servizi, della trasparenza nelle comunicazioni e della gestione delle relazioni con la clientela.
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno dei propri soci, che insieme a fan e simpatizzanti porta a oltre un milione di persone la comunità con cui Altroconsumo dialoga. Da 50 anni è il punto di riferimento per i cittadini e offre strumenti innovativi per scelte sicure e convenienti. Informa con autorevolezza e indipendenza attraverso le proprie pubblicazioni.
Il riconoscimento di BBVA come “Banca Preferita dai Consumatori” conferma l‘impegno della banca nel fornire servizi di alta qualità e nel mettere al centro i bisogni dei propri clienti. Questo riconoscimento rappresenta un’importante testimonianza della fiducia che i consumatori italiani ripongono in BBVA, confermandola come una delle scelte migliori per la gestione delle proprie finanze.
*Sigillo rilasciato da Altroconsumo Edizioni srl, sulla base dei risultati di un’indagine indipendente condotta sulla soddisfazione dei consumatori, dietro pagamento di una licenza temporanea.
ti potrebbe interessare
Eccezione di inadempimento: quando il rifiuto ad adempiere del lavoratore giustifica il licenziamento?
A cura di Avv. Enrico De Luca e Avv. Luca CairoliCon ordinanza n. 770, del 12 gennaio 2023, la Corte di Cassazione si è espressa in merito alla legittimità del licenziamento per giusta...
BOVÉ MONTERO DOBLA FACTURACIÓN EN CINCO AÑOS HASTA LOS 13 MILLONES DE EUROS
La firma española de servicios profesionales Bové Montero y Asociados ha concluido el ejercicio fiscal 2023 – 2024 con una facturación de 13 millones de euros, lo que representa un...
STUDIO LEGALE MENICHETTI
Nullità del licenziamento a causa di matrimonio solo per le lavoratricidi dott.ssa Camilla Perusi Con sentenza n. 28926 dello scorso 12 novembre, la Corte di Cassazione,...