2019-07-23

BFF BANKING GROUP

BFF Banking Group: Cuenta Facto per le imprese spagnole

Cuenta Facto, il conto deposito di BFF Banking Group, è anche per le imprese spagnole che vogliono gestire la propria liquidità.   

Sottoscrivibile per importi da 10mila a 10milioni di euro, offre alle aziende la possibilità di scegliere la data di scadenza del vincolo in un intervallo compreso fra 3 e 36 mesi, senza cancellazione anticipata. Non prevede commissioni di apertura, mantenimento o altre spese amministrative.

I rendimenti, molto competitivi sul mercato di riferimento, partono da 0,25% (TAE per depositi a 3 mesi) e arrivano fino a 36 mesi. In tutti i casi, gli interessi vengono liquidati a scadenza.

BFF Banking Group ha lanciato l’attività di raccolta attraverso depositi in Italia nel 2014, l’anno dopo in Spagna e nel 2016 in Germania. Negli ultimi due anni, Cuenta Facto ha ottenuto il Premio Rankia come miglior conto deposito in Spagna.

La presente non può considerarsi come offerta al pubblico e/o come alcuna forma di consulenza avente ad oggetto il prodotto Cuenta Facto.

Ai fini della valutazione della possibile sottoscrizione del prodotto Cuenta Facto, consultare il sito http://www.cuentafacto.es/empresas/, in modo da valutare in dettaglio i termini e le condizioni di dettaglio.

ti potrebbe interessare

2018-12-17

EXTENDA

EXTENDA A VICENZA OROExtenda inaugurerà l’attività fieristica del nuovo anno accompagnando una delegazione di più di 20 aziende andaluse alla manifestazione di Vicenza Oro, uno degli...

2024-03-26

El APPARTAMENTO SPAGNOLO, la instalación organizada por el ICEX y la Oficina Económica y Comercial de la Embajada de España en Milán durante el Fuorisalone 2024

El Instituto de Comercio Exterior (ICEX), junto con la Oficina Económica y Comercial de la Embajada de España en Milán, organiza durante el Fuorisalone 2024 en Milán el APPARTAMENTO...

2023-04-20

L’appellativo omosessuale rivolto ad una collega legittima il licenziamento per giusta causa

di Avv. Enzo Pisa e Avv. Elena BissoliSi segnala una recente pronuncia della Corte di Cassazione in tema di licenziamento per giusta causa ex art. 2119 c.c., norma che stabilisce che...

DESCUBRE
MÁS

Para recibir más información sobre el mundo
de la Cámara de Comercio de España en Italia,
completa el formulario y ponte en contacto con nosotros


    He leído y acepto la política de privacidad.