BANCA FARMAFACTORING
Da oggi attiva una nuova identità di gruppo sotto l’unico brand “BFF Banking Group”
A distanza di 8 anni dall’avvio del processo di internazionalizzazione – iniziato nei mercati di Spagna e Portogallo, seguìto poi dall’ingresso nel Centro-Est Europa nel 2016, per poi proseguire in Grecia ed in Croazia rispettivamente nel 2017 e nel 2018 – BFF rafforza ulteriormente l’integrazione di tutte le realtà che oggi compongono il gruppo, dando vita a un nuovo percorso identitario. La consolidata competenza maturata da BFF negli oltre 30 anni di attività, insieme alla conoscenza e al presidio dei singoli mercati locali, sono i due capisaldi alla guida del rebranding.
“Il rebranding di tutte le realtà che compongono il nostro gruppo sotto il denominatore comune «BFF» rafforza ulteriormente il nostro posizionamento come unico operatore paneuropeo capace di rispondere su molteplici mercati alle esigenze finanziarie delle aziende che forniscono beni e servizi al settore pubblico” – commenta Massimiliano Belingheri, Amministratore Delegato di BFF.
ti potrebbe interessare
Recesso “libero” dalle società aventi durata statutaria “superiore alla vita umana”
Studio Legale e Tributario IOOS Avv. Michele Brunetta La recente sentenza dd. 7 gennaio 2022 del Tribunale di Savona ha confermato la legittimità del recesso ad nutum – ovvero la...
NH Hotel Group lancia FASTPASS: 3 servizi digitali in uno per un soggiorno più sicuro e su misura
NH Hotel Group è stata la prima catena alberghiera d’Europa ad offrire i servizi di Online check-in, Choose your room e Online check-out contemporaneamente grazie all’app...
BAKER MCKENZIE
Circolare n. 5 del 28 febbraio 2019, l'Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL)Indici dello sfruttamento lavorativo: ecco le indicazioni dell'Ispettorato Nazionale del LavoroCon la...