71ª Assemblea Generale Ordinaria dei soci della Camera di Commercio di Spagna in Italia
Al 39° piano di Palazzo Lombardia, simbolo di una regione che è sempre stata vicina alla Camera e prima regione per presenza di aziende spagnole in Italia, si è tenuta la 71ª Assemblea Generale Ordinaria dei soci, alla presenza del Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, dell’Assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi, e dell’Ambasciatore di Spagna in Italia, Miguel Fernández-Palacios.
L’Assemblea Generale dei Soci della Camera di Commercio di Spagna in Italia rappresenta uno dei momenti annuali più significativi per la nostra comunità imprenditoriale, volta a fare il punto sulle attività svolte, condividere prospettive di sviluppo e rafforzare i legami economici e commerciali tra hashtagSpagna e hashtagItalia.
Durante l’Assemblea il Presidente della Camera, Luigi Patìmo, e il Segretario Generale, Yolanda Gimeno, hanno presentato i risultati della Camera raggiunti nel 2024, e condiviso gli obiettivi strategici per l’anno in corso nell’ambito di hashtagsoci, hashtageventi, hashtag servizi e hashtagprogetti.
Il 2024 è stato un anno di consolidamento e crescita per la Camera: più attività, più soci e una rete sempre più solida per rafforzare le relazioni economiche tra Spagna e Italia. Guardiamo al futuro con entusiasmo e determinazione, pronti ad affrontare insieme le prossime sfide.
Ad oggi fanno parte del nostro hashtagnetwork oltre 200 società, tra cui le principali multinazionali spagnole in hashtagItalia e viceversa, che contano oltre 63.000 dipendenti e un fatturato complessivo di più di 32 miliardi di euro nel 2024 in Italia.
Proseguiremo nel nostro impegno per facilitare scambi, collaborazioni e nuove opportunità tra Spagna e Italia.
Grazie a tutti i soci per il continuo supporto: siete il motore della nostra associazione!
ti potrebbe interessare
Illegittimo il licenziamento di chi non è più idoneo se il datore di lavoro non adotta accomodamenti ragionevoli
A cura di Sergio Antonelli e Giulia MaccioniLa Cassazione con sentenza n. 6497 del 9 marzo 2021, si è pronunciata sulla vicenda di un lavoratore che dopo una sopravvenuta inidoneità...
Lo Studio Legale Menichetti vince il premio Legalcommunity Labour Awards 2020 “Studio dell’Anno Pubblico Impiego”
Lo scorso 17 settembre si è svolta a Milano presso il WJC Square la IX edizione del Legalcommunity Labour Awards. Nel corso della serata è stato conferito allo Studio Legale Menichetti il...








