DUNE CONNECT: La Nuova Frontiera delle Soluzioni di Customer Interactions
DUNE CONNECT, nasce nel Gruppo DUNE e consolida le esperienze del team nel mondo delle soluzioni di Customer Interactions, combinando innovazione, competenze, tecnologie avanzate e partnership strategiche con i leader del mercato. La sua missione è ridefinire l’esperienza cliente attraverso soluzioni innovative e personalizzate, utilizzando le più avanzate tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI) per migliorare l’interazione tra aziende e clienti, rendendola più efficiente, intuitiva e coinvolgente.
DUNE CONNECT: Use Case nel settore Energy
Dal 2024, anche in Italia, come nel resto dei Paesi dell’Unione Europea, è stato consentito il mercato libero dell’energia.
In seguito a questo cambiamento, il mercato dell’energia, sempre più dinamico e competitivo, ha registrato un significativo incremento del carico operativo. Ciò ha spinto le aziende ad esternalizzare alcune attività critiche, come la validazione dei contratti, rendendo l’efficienza operativa un elemento chiave per mantenere un vantaggio strategico.
La gestione manuale di documenti come fatture, contratti, bollette e report non solo richiede tempo e risorse preziose, ma aumenta il rischio di errori e rallenta i processi decisionali. Automatizzare l’estrazione delle informazioni da questi documenti, con l’utilizzo di algoritmi di AI come propone DUNE, significa trasformare attività complesse e dispendiose in processi rapidi, precisi e scalabili. Pensiamo, ad esempio, alla possibilità di estrarre automaticamente i dati finanziari da centinaia di fatture, aggiornare i contratti in tempo reale o monitorare le spese aziendali con pochi click.
Queste soluzioni non solo ottimizzano i flussi di lavoro, ma liberano risorse per attività a più alto valore aggiunto, migliorando l’efficienza interna e la competitività sul mercato.”–
Con questo progetto, DUNE CONNECT si conferma un partner strategico per le aziende del settore Energy e non solo, fornendo strumenti tecnologici avanzati per affrontare le sfide di un mercato in evoluzione e massimizzare l’efficienza operativa.
Partnership Strategiche con i Leader del Settore
Fin dal primo giorno, DUNE CONNECT ha stretto alleanze strategiche con i principali attori del mondo tecnologico e dell’AI. Tra i nostri partner, si annoverano nomi di prestigio come Genesys, leader mondiale nelle soluzioni di Customer Experience e Contact Center; Tiledesk, specializzato in assistenti virtuali intelligenti e piattaforme di messaggistica; inoltre stiamo definendo partnership verticali per le soluzioni di analisi avanzata per il monitoraggio e la gestione delle performance. Queste collaborazioni ci permettono di offrire ai clienti soluzioni di altissima qualità, allineate con le più recenti innovazioni nel settore.
DUNE CONNECT – L’innovazione al servizio della relazione con i Clienti.
Per maggiori informazioni, contattateci direttamente per scoprire come possiamo aiutare la vostra azienda a fare il prossimo passo verso un’esperienza cliente di successo.
Maria Roberta Castelli
Head of Marketing
Mail: mariaroberta.castelli@dune.it
M +393334328831
dune.it
ti potrebbe interessare
EXTENDA
Extenda avrà il piacere di ricevere nelle prossime settimane l’Export Manager della storica azienda produttrice di ceramiche di arredo tavola La Cartuja de Sevilla...
EDITORIALE CAMERA – OTTOBRE 2019
Ottobre 2019Carissimi Soci,L’ultimo trimestre dell’anno è partito con rinnovato slancio: sono molte le iniziative che stiamo seguendo e che vogliamo continuare a proporvi fino alla...
STUDIO NICOLINI
Call-off stock intra-Ue nuove regole dal 1^ gennaio 2020dott. Goffredo BonasiImportante novità, introdotta a partire dal 1° gennaio 2020 con l’entrata in vigore della Direttiva Ue...