Cliniq Brand Surgery ha organizzato la XIV edizione del Salone del Risparmio
Ad un mese dall’evento si può sicuramente affermare che l’edizione de Il Salone del Risparmio di quest’anno è stata un successo per Assogestioni, che da 8 anni sceglie Cliniq Brand Surgery al suo fianco come partner tecnico per organizzare, produrre e gestire l’evento.
Sono infatti i numeri che hanno fatto la differenza:
15mila i partecipanti hanno affollato l’Allianz MiCo – Milano Convention Centre di Milano; più di 6MILA gli utenti collegati tramite la piattaforma streaming FR|Vision, 123 conferenze, 150 società partecipanti, oltre 100 sponsor e 300 relatori.
Un’edizione 2024 che ha definitivamente confermato Il Salone del Risparmio come il principale punto di riferimento nel mondo del risparmio gestito.
Non sono solo i numeri però a parlare: il crescente interesse per l’industria dell’asset management, sia da parte degli addetti ai lavori che dei risparmiatori – incluso un coinvolgente programma di educazione finanziaria – hanno dimostrato il valore tangibile di questo evento.
Un successo che si è celebrato, a chiusura lavori, con un momento enogastronomico dedicato a tutti gli sponsor e e ai collaboratori.
Un momento anche per festeggiare i 40 anni di Assogestioni, e costruire relazioni e cominciare a pianificare la prossima edizione.
Il resto è futuro.
Scriviamolo insieme al SdR25
ti potrebbe interessare
EVENTO 21 MARZO
Con l’avvicinarsi delle elezioni europee 2019, le differenti prospettive che si stanno delineando nel panorama dell’Unione sollevano domande sugli impatti che queste eserciteranno...
Recesso durante il periodo di prova: tutela applicabile in caso di nullità del patto
A cura di a cura di Enrico De Luca e Luca CairoliCome noto, in sede di assunzione, datore di lavoro e lavoratore possono pattuire un “periodo di prova”, con lo scopo di consentire ad...
PARK HYATT
Park Hyatt Milano presenta La Cupola, il bistrot nel cuore dell’hotel La Cupola del Park Hyatt Milano è il cuore dell'hotel. Entrando dall'ingresso principale, l’ampio...