Camera Matchmaking Week | 23-27 novembre
Alla luce degli ultimi decreti legge, la Camera continuerà con la propria attività online, sperando di poter riprendere gli eventi presenziali al più presto.
In mancanza del contatto personale, vogliamo comunque preservare l’anima della nostra Camera e ciò che ci ha sempre contraddistinto: il networking. In quest’ottica stiamo organizzando una nuova iniziativa online, “Matchmaking Week”, per rendere il nostro network più coeso e collaborativo soprattutto in questo periodo. Si tratta di una settimana di incontri B2B tra le aziende del network per identificare nuove opportunità di collaborazione.
Quando?
Dal 23 al 27 novembre 2020
Come funziona?
Riunioni B2B online (max. 5) organizzate dalla Camera.
Chi può partecipare?
Tutte le aziende del network e imprese non socie B2B previamente approvate dalla Camera.
Quali sono le tariffe di partecipazione?
- Soci Corporate Premium: gratuito
- Soci Corporate Plus: € 200*
- Soci Corporate: € 300*
- Soci Startup: € 100*
- Aziende non socie: € 500*
* tutte le tariffe sono da considerarsi IVA esclusa
È possibile diventare partner dell’evento. Per scoprire tutti i vantaggi della sponsorship, contatta Beatrice Marchiori all’indirizzo beatrice.marchiori@dev.camacoes.it
Quali sono i prossimi step?
- Venerdì 23 ottobre: deadline per l’iscrizione all’evento.
- Mercoledì 28 ottobre: vi invieremo l’elenco delle aziende partecipanti in modo che possiate indicarci quali aziende vorrete incontrare. Deadline: venerdì 6 novembre.
Il calendario degli incontri vi verrà poi consegnato nelle due settimane precedenti l’evento.
Vi invitiamo vivamente a partecipare, sperando di potervi dare un supporto concreto in questa fase.
Per confermare la vostra partecipazione, mandateci una mail all’indirizzo info@dev.camacoes.it o chiamate al numero +39 02861137. Per ulteriori informazioni rivolgetevi a Beatrice Marchiori scrivendo all’indirizzo beatrice.marchiori@dev.camacoes.it
Il pagamento della quota di adesione dovrà avvenire a seguito della conferma di partecipazione.
Rimaniamo a vostra completa disposizione.
ti potrebbe interessare
Partecipazione all’Evento ALTIOS: Opportunità di crescita internazionale
Nell’aprile 2025, nell’ambito delle attività legate alla linea INVEST, l’Ufficio di Andalucía Trade Italia ha partecipato all’edizione di Altios - Il Giro del Mondo, un evento...
TUTTO FOOD 2025 & MACFRUT 2025: Preparazione e opportunità per le aziende andaluse
L'Ufficio di Andalucía Trade Italia è stato recentemente impegnato nell’organizzazione delle agende commerciali per le fiere internazionali TUTTO FOOD e MACFRUT, che si terranno nel...
La Camera annuncia gli AI Dialogues, un ciclo di appuntamenti dedicati alle sfide e alle opportunità dell’Intelligenza Artificiale
La Camera dà il via agli “AI Dialogues”, un ciclo di appuntamenti dedicati all’approfondimento delle principali sfide e opportunità legate all’adozione dell’Intelligenza...