BFF BANKING GROUP
BFF Banking Group: Cuenta Facto per le imprese spagnole
Cuenta Facto, il conto deposito di BFF Banking Group, è anche per le imprese spagnole che vogliono gestire la propria liquidità.
Sottoscrivibile per importi da 10mila a 10milioni di euro, offre alle aziende la possibilità di scegliere la data di scadenza del vincolo in un intervallo compreso fra 3 e 36 mesi, senza cancellazione anticipata. Non prevede commissioni di apertura, mantenimento o altre spese amministrative.
I rendimenti, molto competitivi sul mercato di riferimento, partono da 0,25% (TAE per depositi a 3 mesi) e arrivano fino a 36 mesi. In tutti i casi, gli interessi vengono liquidati a scadenza.
BFF Banking Group ha lanciato l’attività di raccolta attraverso depositi in Italia nel 2014, l’anno dopo in Spagna e nel 2016 in Germania. Negli ultimi due anni, Cuenta Facto ha ottenuto il Premio Rankia come miglior conto deposito in Spagna.
La presente non può considerarsi come offerta al pubblico e/o come alcuna forma di consulenza avente ad oggetto il prodotto Cuenta Facto.
Ai fini della valutazione della possibile sottoscrizione del prodotto Cuenta Facto, consultare il sito http://www.cuentafacto.es/empresas/, in modo da valutare in dettaglio i termini e le condizioni di dettaglio.
ti potrebbe interessare
EU4BUSINESS: Connecting Companies – Sewing a Chain between Ukraine, Spain, and Italy
Camera di Commercio di Spagna in Italia has been selected as the leading BSO of the project “Sewing a chain between Ukraine, Spain, and Italy - which will focus on sustainability,...
atSistemas, un anno di tappe fondamentali
La società di consulenza di servizi digitali 100% spagnola, atSistemas, ha chiuso il 2021 con un fatturato di 97,3 milioni di euro, che rappresenta una crescita di oltre il 23% rispetto...
DPCM 8 MARZO 2020 – MISURE DEL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO – RISVOLTI PENALI
Un’altra iniziativa di notevole rilevanza adottata dal Governo, allo scopo di contrastare l’emergenza sanitaria in atto in Italia, riguarda il Decreto del Presidente del Consiglio dei...
