2019-07-23

BFF BANKING GROUP

BFF Banking Group: Cuenta Facto per le imprese spagnole

Cuenta Facto, il conto deposito di BFF Banking Group, è anche per le imprese spagnole che vogliono gestire la propria liquidità.   

Sottoscrivibile per importi da 10mila a 10milioni di euro, offre alle aziende la possibilità di scegliere la data di scadenza del vincolo in un intervallo compreso fra 3 e 36 mesi, senza cancellazione anticipata. Non prevede commissioni di apertura, mantenimento o altre spese amministrative.

I rendimenti, molto competitivi sul mercato di riferimento, partono da 0,25% (TAE per depositi a 3 mesi) e arrivano fino a 36 mesi. In tutti i casi, gli interessi vengono liquidati a scadenza.

BFF Banking Group ha lanciato l’attività di raccolta attraverso depositi in Italia nel 2014, l’anno dopo in Spagna e nel 2016 in Germania. Negli ultimi due anni, Cuenta Facto ha ottenuto il Premio Rankia come miglior conto deposito in Spagna.

La presente non può considerarsi come offerta al pubblico e/o come alcuna forma di consulenza avente ad oggetto il prodotto Cuenta Facto.

Ai fini della valutazione della possibile sottoscrizione del prodotto Cuenta Facto, consultare il sito http://www.cuentafacto.es/empresas/, in modo da valutare in dettaglio i termini e le condizioni di dettaglio.

ti potrebbe interessare

2022-12-22

FI Group – Fino a dove arriva la tua innovazione?

L'innovazione nella tua impresa o progetto inizia da una mentalità innovativa! Da quell'istinto di trasformare, progredire ed eccellere.FI Group lavora a stretto contatto con i suoi...

2019-10-17

AENOR

Di seguito il calendario dei corsi in partenza ad ottobre/ novembre...

2019-04-12

IDEALISTA

idealista fornisce il servizio mutui grazie a Credipassidealista e Credipass (Hgroup) annunciano una nuova Partnership strategica con l’obiettivo di aiutare gli utenti del marketplace con...

VUOI
SAPERNE
DI PIÙ?

Per ricevere più informazioni sul mondo
di Camera di Commercio di Spagna in Italia
compila il form e contattaci.


    Ho letto e accettato l’informativa privacy