Aziende andaluse assisteranno a Marmomac, evento leader mondiale per l’industria della pietra naturale
Dopo l’annullamento dell’edizione 2020, a causa della pandemia di COVID-19, Marmomac, l’evento leader mondiale per l’industria della pietra naturale e che rappresenta l’intera filiera, chiede anche quest’anno la partecipazione presenziale che si svolgerà dal 27 settembre al 2 ottobre presso la fiera di Verona.
Extenda sostiene la partecipazione di tre aziende andaluse (Gutiérrez Mena di Almería, Jaspe del Genial di Córdoba e Piedra Paloma di Málaga) all’interno del padiglione spagnolo dell’Associazione Nazionale della Pietra Naturale e si troverà tra i padiglioni 7 e 12.
Queste aziende avranno anche una registrazione a Marmomac Plus uno spazio virtuale aperto tutto l’anno ad aziende e operatori del settore.
ti potrebbe interessare
BFF annuncia un nuovo progetto per promuovere l’arte contemporanea italiana
BFF è lieta di annunciare il progetto ART FACTOR – The Pop Legacy in Post-War Italian Art, che si sostanzia dapprima nella pubblicazione dell’omonimo volume da parte di Skira editore...
NH HOTEL GROUP
NH COLLECTION MILANO PRESIDENT presenta "Do You love street art?": Un progetto speciale in cui l'arte urbana incontra lo stile di un hotel 5 stelleNH Collection Milano President incontra la...