2018-09-04

AENOR ITALIA

DALLA OHSAS 18001 ALLA ISO 45001 – EVENTO 8 SETTEMBRE

Il corso, della durata di 8 ore, verterà sulla nuova norma ISO 45001, destinata a diventare il punto di riferimento nell’ambito della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.
E’ stato progettato con lo scopo di fornire puntuali indicazioni sulle principali novità della nuova norma: contesto, aspettative delle parti interessate, rischi ed opportunità.
Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti gli strumenti e le conoscenze per:
– esaminare la struttura della nuova IS0 45001
– valutarne le principali novità
– presentare i vantaggi di un sistema di gestione della sicurezza
–  proporre soluzioni pratiche
Durante il corso, che verrà erogato con una metodologia classica di tipo frontale, oltre ad apprendere nozioni teoriche, saranno esaminati diversi casi reali con esempi pratici.
DESTINATARI
La giornata formativa è rivolta a Lead Auditor, Auditor, Imprenditori, Direttori Generali, HSE Manager, RSPP, ASPP, Risk Manager, Responsabili Sistemi di Gestione e Quality Manager.
DURATA E ATTESTATO FINALE
Il corso ha una durata di 8 ore distribuite in un’unica giornata. La partecipazione prevede la consegna di un attestato di frequenza e profitto valido a tutti gli effetti quale aggiornamento del titolo Lead Auditor (40 ore) Sistemi di Gestione per la Salute e Sicurezza dei lavoratori conseguito ai sensi della OHSAS 18001:2007.

ti potrebbe interessare

2024-06-12

Expense Reduction Analysts diventa ERA Group e annuncia una nuova leadership

  Sotto la guida del Global CEO Mark Taylor, ERA Group guarda al futuro con una nuova vision che riflette la capacità della società di consulenza globale di generare valore oltre la...

2019-09-06

MELIÁ

La rinascita della grande torre di cristallo di Milano, GalFaTorre GalFa, uno dei mitici grattacieli di Milano, è in fase di ristrutturazione e sta diventando un'altra attrazione della...

2024-09-18

Lutech investe in Calabria: entro il 2025 oltre 100 risorse nella sede di Cosenza

Lutech, azienda leader del digitale e dell’Artificial Intelligence in Italia, annuncia l’assunzione di altre 50 risorse, raddoppiando i numeri e raggiungendo l’obiettivo di oltre 100...

VUOI
SAPERNE
DI PIÙ?

Per ricevere più informazioni sul mondo
di Camera di Commercio di Spagna in Italia
compila il form e contattaci.


    Ho letto e accettato l’informativa privacy