PlayMore! è un’organizzazione non profit nata a Milano nel 2010 per promuovere sport, partecipazione e benessere, per tutti, con un’attenzione particolare a chi vive condizioni di fragilità.

Opera in Italia e all’estero grazie a un team di 100 professionisti, affiancati da un numero equivalente di volontari.

Gestisce il centro sportivo di via della Moscova, nel cuore di Milano, che ogni anno accoglie oltre 200.000 visitatori. All’interno del centro, PlayMore! offre corsi sportivi inclusivi in più di 20 discipline, rivolti a bambini, ragazzi e adulti.

Ogni anno più di 3.500 persone partecipano alle attività dell’organizzazione, sia a Milano che nei progetti attivi in altre città italiane ed europee. Tra i beneficiari vi sono sportivi amatoriali, atleti, famiglie in condizioni di povertà, persone con disabilità, migranti e, più in generale, cittadini con e senza vulnerabilità.

Le attività sono svolte per garantire la massima inclusione, attraverso gruppi misti per età, abilità e background culturale. PlayMore! coinvolge anche i collaboratori delle aziende partner, offrendo loro l’opportunità di vivere un’esperienza sportiva solidale, accogliente e divertente!

PLAYMORE! OFFICIAL WEBSITE

VUOI
SAPERNE
DI PIÙ?

Per ricevere più informazioni sul mondo
di Camera di Commercio di Spagna in Italia
compila il form e contattaci.


    Ho letto e accettato l’informativa privacy