Retail tour

Il Retail Tour offre l’opportunità di conoscere il settore di interesse e scoprire in prima persona i punti forti del marketing italiano e del concetto di “Made in Italy”.

Durante la missione si scoprono

  • Disegno e presentazione del prodotto

  • Concetti commerciali singolari

  • Nuove tendenze


  • Posizionamento del prodotto spagnolo nel mercato italiano
  • Corretta selezione dei canali di distribuzione / vendita
  • Nuovi contatti strategici

Rivolto a

Imprese desiderose di conoscere le peculiarità del loro settore di appartenenza in Italia, trarre ispirazione da nuove tendenze ed entrare in contatto con player strategici.

Modalità

In presenza o virtuale.

Prezzo

Per la realizzazione della missione è necessario un minimo di 3 imprese.

Il prezzo della missione è di 1000 € a impresa (massimo 10 imprese partecipanti). Per ulteriori informazioni, puoi contattare il responsabile dei servizi commerciali e dell’internazionalizzazione, María Garrido: maria.garrido@camacoes.it