L’innovazione andalusa a Macfrut 2022

L’innovazione andalusa a Macfrut 2022

Extenda sarà presente all’edizione 2022 di Macfrut, evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e all’estero. Un appuntamento chiave per operatori e buyer, ricco di iniziative e convegni sui temi dell’innovazione e l’internazionalizzazione del settore. La fiera si terrà presso Expo Centre nella città di Rimini dal 4 al 6 maggio.
Si tratta di una fiera verticale che si occupa di tutta la filiera e i vari espositori sono noti rappresentanti dei seguenti settori: Produzione e Commercio, Macchinari e Impianti, Materiali e Imballaggi, Macchinari per la Coltivazione, Serre e Irrigazione, Vivaismo e Sementi, Biosoluzioni, Logistica e Servizi.
L’Andalusia verrà rappresentata in questa occasione da 4 aziende: Biorizon Biotech S.L., attore del settore ortofrutticolo che si distingue per il suo grande investimento in Ricerca e Sviluppo nell’ambito della tecnologia Trietech; Inagroup Biotech Development, nota per la sua ricerca sempre più sofisticata grazie al proprio dipartimento di biotecnologie; Fresas Nuevos Materiales S.A., specializzata nello sviluppo biotecnologico per ottenere le migliori varietà di fragole e lamponi nel panorama spagnolo e internazionale; Mafa Bioscience S.A., produttrice di fitobiotici, biostimolanti, fertilizzanti e regolatori.
I visitatori avranno l’opportunità di partecipare a incontri B2B con gli espositori e di accedere ad aree dinamiche e dimostrative, ma anche di beneficiare dell’offerta della specializzazione tecnica e il know how del settore ortofrutticolo.
Troverete la nostra collettiva presso lo stand 129, all’interno del padiglione B1.


X