EXTENDA
Missione inversa Agenzie di Comunicazione, Pubblicità e Marketing – 28 novembre
Si informa che il prossimo 28 novembre, presso la sede centrale di Extenda a Siviglia, si terrà un incontro dedicato al settore Comunicazione, Pubblicità e Marketing, in cui saranno presenti le migliori agenzie ed aziende specializzate dell’Andalusia.
Lo stesso giorno si terrà la consegna dei “Premios Agripina” (https://www.premiosagripina.es/), un importante riconoscimento del settore in Andalusia, in cui verranno premiate molte delle aziende partecipanti alla giornata di Extenda.
Da parte di Extenda Italia estendiamo l’invito a tutte quelle aziende italiane di qualunque campo (agroalimentare, retail, industriale, moda…), o altresì ad agenzie italiane di marketing e comunicazione, che possano essere interessate a stabilire una collaborazione con agenzie spagnole del settore, o che ricerchino dei partner in Spagna per lo sviluppo di progetti in essere o futuri.
L’attività prevede un programma di riunioni B2B e la partecipazione all’evento “Premios Agripina”.
Ci teniamo a sottolineare che l’organizzazione coprirà le principali spese di un partecipante per azienda invitata.
Programma Provvisorio:
27/11 arrivo degli invitati a Siviglia
28/11 9-14h. Riunioni bilaterali nell’ufficio centrale di Extenda
19h. Celebrazione dei “Premios Agripina”
29/11 Rientro degli invitati
Per qualunque ulteriore informazione o chiarimento, contattare lo 02 99990320 o la Camera.
ti potrebbe interessare
Sul centro unico di imputazione di un rapporto di lavoro
A cura dell'Avv. Enzo Pisa IOOS - Studio Legale e Tributario Il centro unico d’imputazione del rapporto di lavoro è una fattispecie di matrice giurisprudenziale, che si...
Adempimenti fiscali e previdenziali nella nuova disciplina relativa alle operazioni straordinarie in Spagna
A cura dell'Avv. Adriano Belloni Pavia e Ansaldo SLP Lo scorso 29 giugno è stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale spagnola il regio decreto-legge 5/2023, con il quale...
DUNE tech Companies ALLARGA LA PROPRIA OFFERTA VERSO IL CUSTOMER MANAGEMENT, SEMPRE PIÙ EVOLUTO GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE UTILIZZATA PER AUTOMATIZZARE LE CONVERSAZIONI
Nel ruolo di System Integrator, esperti di Software Engineering e di processi aziendali, il team di DUNE offre un valore aggiunto integrando le soluzioni di live chat e chatbot del nostro...