Pivot, un altro membro del tuo team

Pivot, un altro membro del tuo team

Pívot è il servizio completo di management delle persone che Eurofirms mette a disposizione della tua azienda. In modo totalmente personalizzato e flessibile, ci adattiamo alle tue esigenze, mettendo a disposizione la nostra esperienza e concentrandoci sul benessere delle
persone.

Pivot rende redditizia la produttività
Pivot è il professionista di Eurofirms su cui la tua azienda potrà contare. La persona incaricata di applicare la nostra metodologia in modo esclusivo e presenziale nelle tue sedi di lavoro:
– Svolge le operazioni necessarie per il management delle persone.
– Ottimizza la produttività, migliora la pianificazione e la valorizzazione dei talenti
– La sua missione è fornire una risposta rapida alle sfide del mercato.

Il valore del coordinamento
La chiave del servizio Pivot è l’approccio collaborativo. Grazie al coordinamento reciproco, siamo in grado di rispondere rapidamente alle richieste di copertura. Coinvolgiamo il reparto di produzione e la direzione dell'impianto per tradurre le esigenze di produzione in manodopera.

Il professionista Pivot è supportato dalla rete di uffici Eurofirms e dai nostri servizi centrali. E soprattutto da due figure: il
Project Leader, che coordina e pianifica i miglioramenti del servizio, e il Twin, un professionista della sede Eurofirms più vicina, che sostituirà il Pivot in caso di assenza.

Con questa metodologia possiamo creare un rapporto a lungo termine con i candidati e i dipendenti, dal reclutamento al follow-up regolare e personalizzato una volta che si saranno stabiliti all’interno dell’azienda.

Contattaci subito, parliamo delle tue esigenze e permettici di aiutarti. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore del management dei talenti, siamo una scommessa vincente per rafforzare la solidità, la sostenibilità, la competitività e l'efficienza della tua azienda.


X