PARTNERSHIP CON INSTITUTO CERVANTES MILANO
É con piacere che annunciamo la firma di un accordo di collaborazione con l’Instituto Cervantes Milán. La collaborazione è finalizzata a rafforzare il rapporto tra il mondo imprenditoriale ed il mondo culturale dei nostri Paesi, Spagna e Italia.
L’Instituto Cervantes è un ente senza scopo di lucro presente nei cinque continenti con oltre 87 centri. La sua missione è promuovere l’insegnamento dello spagnolo e delle lingue co-ufficiali di Spagna, oltre a contribuire alla diffusione della cultura dei 24 paesi ispano-parlanti.
Per la nostra Camera è diventata una priorità instaurare nuove collaborazioni con enti e organizzazioni che sottolineino l’importanza del link delle nostre culture.
Un sentito ringraziamento al Direttore dell’Instituto Cervantes Milán, Sergio Rodríguez López-Ros, che condivide la nostra stessa visione e l’importanza della collaborazione tra i nostri organismi.
Vi informiamo che, grazie a questa nuova collaborazione, l’Instituto Cervantes Milán si impegna a riconoscere ai soci della Camera le seguenti agevolazioni:
- Sconto del 10% sulle iscrizioni ai corsi di spagnolo
- Sconto del 10% sugli eventi culturali organizzati dall’Instituto Cervantes Milán
Vi manterremo aggiornati sulle iniziative dell’Instituto Cervantes Milán.
In caso foste interessati a collaborare direttamente con l’Instituto o ad essere parte attiva di questa collaborazione, non esitate a contattarci a info@dev.camacoes.it o al numero +39 02 86 11 37.
ti potrebbe interessare
Nuove Opportunità per Start-up e Imprese: La Legge Annuale per il Mercato e la Concorrenza 2023.
BTA – Tax & Accounting Dott. Andrea Baudo A partire dal 18 dicembre 2024 è entrata in vigore la Legge n. 193 del 16 dicembre 2024, che introduce significative novità per le...
ACHM Hotels by Marriott: expansión e innovación en 2025 entre Italia y España.
2025 ha comenzado con grandes novedades para nuestra gestora hotelera: ACHM Hotels by Marriott. Este año, uno de los pilares estratégicos será la expansión en los mercados de España e...
Sacyr: Ferrovia Circumetnea ha adjudicado a SIS un tramo de metro en Catania (Sicilia) por importe de 107,5 millones de euros
Ferrovia Circumetnea, agencia dependiente del Ministerio de Infraestructuras y Transporte de Italia, ha adjudicado a SIS, consorcio conformado por Fininc (51%) y Sacyr (49%), un tramo de...