Marriott: Cambia il modo in incontrarsi. Gli eventi diventano ibridi.
La sospensione degli eventi fisici e le restrizioni applicate alla meeting industry hanno visto nascere nuovi trend in grado di creare esperienze originali altrettanto significative per l’audience di riferimento. È qui che si apre un nuovo orizzonte: gli eventi ibridi.
Non solo strutture congressuali e fieristiche, anche gli hotel si sono fin da subito attivati per dare nuova vita ai propri spazi meeting reinventando il modo di incontrarsi e dando inizio ad una nuova era di eventi.
“Insieme anche se distanti”. Questa è la nuova traiettoria intrapresa da alcuni hotel di Milano del gruppo Marriott International che hanno reso il “Phygital” parte integrante della loro offerta meeting.
Quest’unione fra reale e digitale consente, nel pieno rispetto dei protocolli sanitari e del distanziamento sociale, di ospitare nella stessa stanza partecipanti in presenza e da remoto, collegati virtualmente da casa o dal proprio ufficio. Grazie a nuove forme di progettazione unite a tecnologie avanzate si vengono così a creare delle esperienze immersive e coinvolgenti del tutto nuove in grado di aggirare anche le restrizioni in tema di viaggi e spostamenti, locali ed internazionali. Si apre un mondo che lascia spazio alla creatività e riconsidera il rapporto dinamico con l’audience anche grazie ad ambientazioni virtuali e scenografie d’effetto.
In questo contesto i planner potranno optare per dei pacchetti ad hoc che combinano il noleggio di spazi e tecnologie con un’offerta F&B riadattata nei minimi dettagli per garantire un’esperienza sicura e piacevole. È questo il caso di Sheraton Diana Majestic, Sheraton Milan San Siro, The Westin Palace, Milan e Sheraton Milan Malpensa. L’hotel all’interno dell’aeroporto ha anche destinato una delle sue grandi sale ad un virtual studio permanente curato in collaborazione con DHS Event Solution, dotato di tecnologie all’avanguardia e di realtà aumentata in grado di ricreare scenografiche soluzioni virtuali e di 3D motion graphic. Ogni hotel prende parte attiva a questo nuovo di rilancio del mondo MICE mettendo a disposizione il proprio team di esperti per la pianificazione di eventi ed incontri su misura in base alle specifiche esigenze.
Per maggiori informazioni:
Sheraton Diana Majestic: Events.Diana@sheratonhotels.com | +39 02.20581
Sheraton Milan Malpensa: Events.Malpensa@sheratonhotels.com | +39 02.2335.4003
Sheraton Milan San Siro: events.milansansiro@sheraton.com | +39 02.915221
The Westin Palace, Milan: Events.PalaceMilan@westinhotels.com | +39 02.63361
ti potrebbe interessare
Logista: 20 anni di innovazione nella distribuzione in Italia
Logista, principale distributore in Europa di prodotti e servizi per i punti vendita, celebra vent’anni di attività in Italia, un traguardo che segna un percorso di crescita e...
Il termine di decadenza ex art. 32, c. 3, lett. b), della L. 183/2010 (c.d. “Collegato Lavoro”) non si applica ai rapporti di agenzia
IOOS Studio Legale e Tributario Avv.Enzo Pisa Con ordinanza n. 23348/2024 dello scorso 29 agosto, la Corte di Cassazione, richiamandosi ad una propria precedente pronuncia (Cass....
POWER PURCHASE AGREEMENTS: UN’OPPORTUNITÀ STRATEGICA PER IL FUTURO ENERGETICO
Lexellent Alessandro Minucci In un contesto di transizione energetica sempre più accelerata, le aziende sono chiamate a trovare soluzioni innovative per garantire...