Bliss Moving & Logistics partecipa all’evento di Reloadvisor: nuove tecnologie per il futuro dell’industria dei traslochi internazionali
Andrea Argirò, Sales Manager della società Bliss Moving & Logistics, ha partecipato al secondo brillante evento, organizzato dall’azienda ReloAdvisor, specializzata nella lead generation e nell’offerta di servizi di codifica online per traslochi internazionali.
Dopo il successo del primo incontro, realizzato lo scorso anno a Rotterdam, anche la capitale dei Paesi Bassi ha offerto una fantastica occasione di condivisione, per le moltissime società dell’industria di settore che hanno partecipato e sponsorizzato l’evento.
Sono 15 anni di esperienza, a raccontare la missione principale di ReloAdvisor: rendere i traslochi internazionali più facili e meno stressanti e fornire alle aziende di traslochi, gli strumenti giusti per aumentare il loro fatturato.
Con la disponibilità di un database di oltre 10.000 aziende qualificate per i traslochi internazionali, grazie a questo progetto, utenti di tutto il mondo hanno oggi la possibilità di trovare l’azienda di traslochi perfetta per il loro trasferimento.
La splendida atmosfera dell’hotel Park Inn di Amsterdam City West ha ospitato per tre giorni le conferenze che si sono susseguite per discutere i cambiamenti dell’industria negli ultimi 20 anni e le possibili soluzioni, contro l’aumento della competitività dei prezzi, richiesta dagli RFP a discapito dei profitti.
Bliss Moving & Logistics ha partecipato alle varie giornate, proprio in qualità di partner di ReloAdvisor.
“Mai come oggi, è fondamentale sostenere i nostri partner e affermare la nostra presenza in tutti gli eventi connessi alla nostra industria” – racconta Andrea Argirò.
Tra le tantissime società che hanno partecipato, molte sono membre FIDI, una delle più prestigiose organizzazioni per il settore dei traslochi internazionali, che vanta ben oltre 600 membri a livello mondiale.
“Ho avuto occasione di incontrare davvero moltissime persone e colleghi – prosegue Andrea Argirò – alcuni hanno partecipato a questo evento per raccontare i loro servizi, altri per avere un contatto e un’occasione di incontro con aziende e colleghi dell’industria, ma sopra ogni cosa, c’era dentro ognuno di noi, tutto l’entusiasmo di approfondire e comprendere ancora meglio l’immenso potenziale offerto da ReloAdvisor”.
Numerose sono state anche le occasioni esterne alla conferenza e le attività organizzate per poter fare un’azione di networking, ricca e qualitativamente molto interessante. Le intese giornate di lavoro, sono state accompagnate da serate da trascorse nel centro della città di Amsterdam, condividendo piatti tipici e momenti di convivialità.
Dopo la presentazione degli sponsor e il Panel di FIDI, è stato organizzato addirittura un suggestivo boat trip, seguito da un pranzo in battello che si è consumato lungo i canali concentrici che circondano la città e raccontano in maniera suggestiva, ancora oggi, il secolo d’oro dell’Olanda.
Spettacoli musicali e danza hanno invece accompagnato la cena di Gala, con la quale si è conclusa una bellissima esperienza, che tutti ricorderanno con gioia.
“Tengo a ringraziare di cuore, tutti i membri di ReloAdvisor che hanno reso possibile questa meravigliosa occasione di incontro. Sembra essere trascorso moltissimo tempo, ma in un passato non troppo lontano, abbiamo vissuto momenti in durante i quali, pensare che questa condivisione sarebbe stata possibile, era difficile anche solo da immaginare. Questo mi fa apprezzare ancora di più l’importanza dei legami con tutte quelle persone che condividono insieme a noi, valori e ambizioni e che tengono ad incontrarsi di persona per costruire legami solidi e duraturi nel tempo” – conclude Andrea Argirò.
ti potrebbe interessare
Nuove Opportunità per Start-up e Imprese: La Legge Annuale per il Mercato e la Concorrenza 2023.
BTA – Tax & Accounting Dott. Andrea Baudo A partire dal 18 dicembre 2024 è entrata in vigore la Legge n. 193 del 16 dicembre 2024, che introduce significative novità per le...
ACHM Hotels by Marriott: expansión e innovación en 2025 entre Italia y España.
2025 ha comenzado con grandes novedades para nuestra gestora hotelera: ACHM Hotels by Marriott. Este año, uno de los pilares estratégicos será la expansión en los mercados de España e...
Sacyr: Ferrovia Circumetnea ha adjudicado a SIS un tramo de metro en Catania (Sicilia) por importe de 107,5 millones de euros
Ferrovia Circumetnea, agencia dependiente del Ministerio de Infraestructuras y Transporte de Italia, ha adjudicado a SIS, consorcio conformado por Fininc (51%) y Sacyr (49%), un tramo de...