Gusta le diverse prelibatezze di Teruel (Aragona) in un evento unico capitanato dallo Chef Paolo Scaccabarozzi che presenterà prodotti di alto livello attraverso la realizzazione di piatti esclusivi. Non mancare!

INFORMAZIONI SULL'EVENTO
Quando: Lunedì 13 marzo 2023 – h 16:00
Dove: Hotel Rosa Grand Milano – Piazza Fontana, 3, 20122 Milano MI Italia
Box di campioni gratuiti per i partecipanti.
Evento rivolto a distributori, importatori, ristoratori, giornalisti ed esperti del settore.
L’incontro sarà guidato dallo chef Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi ha lavorato con i migliori chef della cucina italiana ed internazionale come Michel Bras e Gualtiero Marchesi. Ad oggi a capo della cucina del prestigioso Hotel Rosa Grand Milano, nel cuore di Milano.
Specializzato nella cucina tradizionale a cui si approccia con il suo grande tocco di creatività e genialità, Paolo Scaccabarozzi presenta i prodotti in forme nuove dando vita a creazioni innovative. Un ottimo esempio sono i bottoni ripieni di salmone scoppiettanti, una rivisitazione della pasta panna e salmone, un classico anni ’80.

Nadia Toppino accompagnerà lo Chef nel racconto dei prodotti e del territorio
Nadia Toppino si occupa con passione di cibo e di cucina internazionale, con una particolare attenzione al mondo italo-spagnolo da cui ha origine il libro delle ricette stellate in due lingue, nato proprio in un periodo di pandemia, al fine di mantenere viva e presente la meravigliosa varietà di sapori che unisce la tradizione mediterranea.
Fondatrice di ¨Storie di Cibo¨, un progetto editoriale di food blogging, dedicato al mondo del cibo e della buona tavola, che racconta i Grandi Chef e i Grandi Protagonisti del mondo del food Italiano e ne valorizza i sapori tradizionali. Nadia Toppino è anche la responsabile dei settori Food, Wine & Hospitality per le riviste di lusso ¨Celebre Magazine¨ e ¨Monaco Woman¨, distribuite nei migliori hotel d’Italia.
Contatto
Chiara Castaldo – Servizi Commerciali e Internazionalizzazione
Via Caradosso 12, 20123 MILANO, Italia
mail: chiara.castaldo@camacoes.it
numero: (+39) 02-86113