Agende commerciali e Riunioni B2B

La Camera offre la possibilità di raggiungere il mercato spagnolo o di espandere e rafforzare la propria presenza sul territorio.

La Camera si pone in prima persona come valore aggiunto di tale ricerca attraverso il suo nome e la propria struttura che le permette di attraversare un canale preferenziale nel panorama commerciale spagnolo.

In cosa consiste?

Prima fase – L’agenda si traduce in un’iniziale ricerca di produttori, distributori o potenziali partner finalizzata alla creazione di un database personalizzato filtrato per settore o a seconda del profilo delineato dal cliente.

Seconda fase – Il database diviene il punto di partenza per elaborare e sviluppare relazioni con i contatti selezionati identificando così il grado d’interesse di ciascuno. La Camera si pone così come intermediario facilitando e agevolando l’instaurazione della relazione commerciale

Terza fase – Giunti all’identificazione di una rosa di contatti con e per i quali è stato verificato e confermato un mutuo interesse, la Camera si occupa di sviluppare il rapporto seguendo l’intero iter sino all’organizzazione e alla realizzazione di incontri B2B.

 

L’erogazione del servizio prevede uno sconto del 50% per i soci Corporate Premium, e del 25% per i soci Corporate Plus.

Per usufruire del servizio, richiedere un preventivo o maggiori informazioni, scrivere all’indirizzo info@camacoes.it

X