Certificato di forza maggiore

Descrizione

La dichiarazione dello Stato di Emergenza causata dal Covid-19, ha portato a restrizioni che stanno impedendo alle imprese di onorare gli obblighi contrattuali assunti anteriormente.

Con l’ obiettivo di offrirvi il nostro appoggio in questi momenti di difficoltà, la Camera si rende disponibile per aiutarvi ad ottenere il certificato di forza maggiore, necessario per giustificare il mancato adempimento dei contratti commerciali con l’ Italia è diretto alle imprese spagnole.

Procedimento

Dalla Camera ci occupiamo della preparazione e del trattamento dei documenti per il successivo rilascio di tale certificato da parte della Camera di Commercio italiana, ed evitare così l’ applicazione di possibili sanzioni o di risarcimento danni.

La nostra equipe di consulenti elaborerà una prima analisi gratuita per studiare la fattibilità della procedura di tale certificato e, in caso di esito positivo, si elaborerà un preventivo.

Richiesta informazioni e documentazione

Per maggiori informazioni circa il servizio non esitate a contattarci, scrivendo all’ indirizzo e-mail: info@camacoes.it o chiamando al numero: +39 02861137.