Certificato Forza Maggiore

La dichiarazione dello Stato d’emergenza causata dal Covid-19 ha determinato restrizioni che stanno impedendo alle aziende di rispettare gli obblighi contrattuali assunti in precedenza.

Con l’obiettivo di offrirvi il nostro sostegno in un momento di difficoltà, la Camera è a vostra disposizione per aiutarvi ad ottenere il certificato di forza maggiore, necessario a giustificare il mancato compimento dei contratti commerciali.

La Camera si occuperà della preparazione e gestione dei documenti necessari per ricevere in seguito il suddetto certificato da parte della Camera di Commercio italiana, ed evitare quindi l’applicazione di possibili sanzioni o danni.

Il nostro team di consulenti elaborerà una prima analisi gratuita per studiare la fattibilità dell’emissione del certificato e, in caso positivo, si preparerà il preventivo corrispondente al servizio.

Per ricevere maggiori informazioni a riguardo del servizio, non esitate a contattarci scrivendo all’indirizzo mail info@camacoes.it o chiamando al numero + 39 02861137.

X