BLISS
Tanti auguri a BLISS Moving – 10 anni e non sentirli!
Lo scorso 31 gennaio è stato un giorno importante per la società Bliss Moving, la più grande delle 3 sorelle appartenenti al gruppo Bliss Corporation:
- Bliss Moving & Logistics: traslochi e trasporti internazionali
- Bliss Relocation: ricollocamento internazionale di personale aziendale e privati
- Bliss Pet Services: trasferimento internazionale di animali domestici.
Tutto lo staff è stato reso partecipe di un rinfresco per festeggiare questo traguardo insieme.
L’evoluzione dell’azienda è stata accompagnata da un’unica missione, trasformare il modo di fare traslochi internazionali.
L’elemento principale che accompagna il cambiamento cui si trovano di fronte famiglie e personale aziendale è sicuramente uno stato non indifferente di stress e tensione: un nuovo lavoro, una nuova nazione, una nuova lingua sono già grandi grattacapi da dover affrontare. Serve quindi qualcuno che prenda letteralmente “per mano” la persona che deve trasferirsi e la accompagni lungo il percorso di trasloco internazionale, non dovendo far pesare per nulla la situazione di trasferimento.
Grazie al suo staff competente ed esperto nel mondo dei traslochi Bliss si è nel tempo proposta come il compagno al cambiamento ideale, capace di assicurare alti standard e massima soddisfazione dei propri clienti.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il supporto costante dei nostri clienti, i collaboratori, i fornitori e gli agenti tutti, le altre istituzioni – come la vostra – con le quali Bliss entra in contatto quotidianamente.
Per un futuro sempre più grandioso, insieme!
Bliss Moving & Logistics.
ti potrebbe interessare
GLI INTERESSI PASSIVI DELLE SOCIETÀ IMMOBILIARI
A cura dell Dott. Giuseppe Lobascio. Per le Società immobiliari, il trattamento degli interessi passivi secondo l’attuale normativa fiscale è piuttosto complesso e non sempre di...
Chiarimenti dei Notai sugli aspetti operativi della riforma delle operazioni straordinarie transfrontaliere
A cura dell’Avv. Filippo Agosti e dell’Avv. Paolo Belli Contesto Normativo Con il D.lgs. n. 19 del 2 marzo 2023 (il “Decreto”), l’Italia ha recepito la Direttiva (UE)...
Centro unico di imputazione dei rapporti di lavoro: rilevanza delle sedi estere alla luce della giurisprudenza
Avv. Alvise Gastone Bragadin e Avv. Rachele Spadafora. È ormai principio consolidato quello secondo cui Società dello stesso gruppo formalmente distinte, al ricorrere di...