B2B Wine Week

La Camera di Commercio di Spagna in Italia organizza per la primavera 2022 un’interessante iniziativa che ha come obiettivo quello di facilitare i contatti tra imprese italiane produttrici di vino frizzante e potenziali buyers spagnoli grazie all’organizzazione di sessioni di riunioni online, ciascuna della durata massima di 30 minuti.

 

Il progetto prenderà il via con uno speech online di apertura nel corso del giorno 25 marzo 2022 nell’ambito del quale saranno varie le personalità chiamate a descrivere le caratteristiche di un settore come quello della produzione di vini frizzanti e le opportunità offerte dalle attività di internazionalizzazione.

Maggiori informazioni sugli speaker coinvolti saranno comunicate prossimamente.

 

Sarà consentita la partecipazione ad un massimo di 20 imprese produttrici italiane.

colloqui B2B con i buyers spagnoli saranno fissati nella settimana che va dal 28 marzo al 1° aprile 2022.

Per assicurare la buona riuscita dell’iniziativa, la Camera offrirà supporto tecnico e linguistico nell’ambito degli incontri B2B.

 

In caso di interesse nei confronti dell’iniziativa, sarà necessario compilare il modulo di manifestazione di interesse .

A seguito di questa prima registrazione non vincolante, vi sarà confermata l’iscrizione e verrà richiesta la compilazione del modulo di effettiva iscrizione nel quale saranno debitamente indicate le modalità e le quote di partecipazione. Il modulo compilato dovrà essere inviato via mail a info@camacoes.it.

X