Unisciti

La Camera di Commercio di Spagna in Italia lavora per promuovere gli scambi commerciali tra Spagna e Italia, tutelare gli interessi delle imprese socie, potenziare il network e canalizzare le opportunità di business intercettate nel mercato e rivolte alle imprese spagnole.

I soci della Camera di Commercio sono importanti imprese con una forte presenza nel mercato italo-spagnolo, così come start-up, piccole e medie imprese e imprese con l’intenzione di espandersi. I membri della Camera hanno accesso ad un network ampio e diversificato che rappresenta una cornice eccezionale per espandere la rete di contatti e lo sviluppo degli affari di un’impresa, offrendo la possibilità di conoscere potenziali clienti, collaboratori e promuovere sinergie imprenditoriali. 

In questa sezione, l’impresa interessata può associarsi alla Camera di Commercio di Spagna in Italia come socio Corporate, Corporate Plus o Corporate Premium.

Il procedimento di associazione alla Camera è il seguente:

  1. Compilare il modulo di iscrizione
  2. Effettuare il pagamento della quota associativa utilizzando una delle modalità indicate nella parte finale della pagina 
  3. Inviare un’email a info@camacoes.it allegando la ricevuta di pagamento e la seguente dichiarazione firmata:

“Attraverso questo, dichiaro la conoscenza e l’osservanza dell’articolo 9 dello Statuto della Camera secondo cui l’avviso di dimissioni come membro deve essere comunicato per iscritto, almeno 3 mesi prima della data di scadenza della quota annuale. In assenza di una di queste condizioni, il pagamento della quota associativa per l’anno successivo sarà obbligatorio. Ricevuto l’informativa sull’utilizzo dei miei dati personali, ai sensi del D. Lgs n.196 / 03, autorizzo il trattamento nella misura necessaria al raggiungimento degli scopi statutari.”.

*Ricordiamo che alla quota associativa vanno aggiunti € 2,oo per la marca da bollo italiana

Contatti

Per qualsiasi richiesta o per ottenere ulteriori informazioni, è possibile contattare via mail Beatrice Marchiori, Responsabile Attività Associative: beatrice.marchiori@camacoes.it

X