Agende commerciali e Riunioni B2B

L’obiettivo delle agende commerciali è supportare le imprese desiderose di espandere la propria attività o entrare nel mercato italiano attraverso l’identificazione e il conseguente contatto di potenziali clienti. A tal proposito,

la forza strategica della Camera si basa sul know-how del mercato, sul carattere istituzionale dell’entità e sull’ampia rete di contatti a disposizione.

Le agende sono divise in tre fasi per permettere all’impresa di confermare gradualmente il servizio offerto, basandosi sui risultati ottenuti durante lo step precedente.

Fasi

  • FASE 1: ANALISI E DATABASE

La Camera analizza il mercato e individua possibili soci commerciali.

  • FASE 2: DIRECT MARKETING E PRIMO SONDAGGIO

La Camera contatta le imprese identificate e presenta l’impresa cliente.

Durante la prima fase di contatto si raccoglie il feedback di ogni impresa (positivo o negativo) in un documento.

  • FASE 3: AGENDA B2B

La Camera stilerà un’agenda di riunioni B2B con le imprese interessate alla proposta presentata.

Rivolto a

Imprese desiderose di ottenere una risposta di mercato relativa al proprio prodotto e di indentificare nuovi clienti.

Modalità

Presenziale o 100% virtuale.

Prezzo

A seconda del progetto e del numero di imprese contattate. Scrivici a : info@camacoes.it