Rödl & Partner Learning Program – Corso di formazione Privacy Alert

Rödl & Partner Learning Program – Corso di formazione Privacy Alert

Rödl & Partner avvierà un corso breve di formazione e aggiornamento privacy: il percorso formativo riguarda i recenti aggiornamenti normativi in tema di trasferimenti dati extra UE e Cookie e si svolgerà in due giornate previste per il 10 dicembre 2021 e il 21 gennaio 2022.

Il percorso vedrà la partecipazione di professionisti accuratamente selezionati della data protection. Grazie a testimonianze concrete, case history, approfondimenti teorici ed esercitazioni pratiche, il percorso mira a potenziare le competenze in ambito privacy, fornendo tutti gli strumenti per affrontare al meglio qualsiasi scenario.

I soci della Camera avranno diritto a uno sconto del 20% sul prezzo del corso fino al 12 novembre 2021!

Learning Program – Privacy Alert

Il 2021 è stato un anno di cambiamenti, con l’introduzione il 4 giugno delle nuove Clausole Contrattuali Standard e il 9 luglio con le nuove Linee Guida in tema di Cookie. Il corso ha l’obiettivo di analizzare le principali tematiche connesse alla privacy, con un particolare focus verso i recenti aggiornamenti normativi.

Il percorso si rivolge principalmente a responsabili referenti privacyresponsabili ITsecurity manager responsabili affari legali.

Durata 10 dicembre 2021 e 21 gennaio 2022

Trovate qui la brochure aggiornata contenente tutti i dettagli sul piano formativo, date e orari, tariffe.

Per richiedere ulteriori informazioni e per iscrizioni vi invitiamo a mandarci una mail all’indirizzo info@camacoes.it o chiamarci al numero +39 02861137.


X