Si terrà la consegna dei ‘Premi Agripina’ per la comunicazione, pubblicità e marketing, organizzato da Extenda il prossimo 25 Novembre a Siviglia

Si terrà la consegna dei ‘Premi Agripina’ per la comunicazione, pubblicità e marketing, organizzato da Extenda il prossimo 25 Novembre a Siviglia

Il 25 di novembre si terrà a Siviglia una missione commerciale internazionale organizzato da Extenda per il settore del marketing e comunicazione, in cui aziende internazionali attive sul mercato spagnolo potranno incontrare agenzie di comunicazione, pubblicità e marketing andaluse. Il programma provvisorio prevede una sessione di riunioni B2B il giorno 25 dalle 9.00 alle 16.00 presso la sede centrale di Extenda. Lo stesso giorno, a seguire, si terrà la premiazione dei premi “Agripina” www.premiosagripina.es,  un evento di riferimento del settore in Andalusia. L’invito include anche la partecipazione alla cerimonia finale e al successivo cocktail e party di chiusura dell’XI edizione.

Il giorno seguente viene anche offerta la possibilità di fissare gli incontri tra gli ospiti e le agenzie andaluse presso le loro strutture, nel caso in cui vi sia un interesse confermato da entrambe le parti e in base alla disponibilità di agenda degli invitati.

La partecipazione è gratuita e da Extenda si copriranno le spese di volo e alloggio di un invitato per ogni azienda estera.

L’invito è rivolto a tutte le aziende italiane attive o in procinto di aprirsi al mercato spagnolo, interessate a entrare in contatto con potenziali partner per la propria strategia di comunicazione e promozione.


X