L’Italia, una delle destinazioni di punta del Gruppo Iberia quest’estate

L’Italia, una delle destinazioni di punta del Gruppo Iberia quest’estate

Il Gruppo Iberia (Iberia, Iberia Express, Iberia Regional e Air Nostrum) offrirà 12 destinazioni in Italia: Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Olbia e Palermo.

L’Italia è una delle grandi scommesse del gruppo Iberia per questa estate, dove la compagnia aerea offrirà voli verso 12 destinazioni. Ad oggi il Gruppo Iberia vola a Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Bologna e Torino e, da metà Giugno l’offerta si amplierà a Bari, Catania, Olbia, Cagliari e Palermo.

Roma: a Giugno Iberia raggiungerà la Capitale con 18 frequenze settimanali che, da Luglio, aumentereanno a 21.

Milano: per tutta l’estate Iberia offrirà tre voli diretti giornalieri da Madrid.

Firenze: a Giugno Iberia opererà con quattro frequenze settimanali, per aumentare a frequenza giornalieria nel mese di Luglio.

Venezia: a Giugno Iberia viaggierà con 10 frequenze per raggiungere le 14 nel mese di Luglio.

Napoli: Iberia offrirà cinque voli a settimana a Giugno e aggiungerà un’ulteriore frequenza da Luglio, offrendo un volo giornaliero tranne il martedì.

Bologna: la tratta viene operata da Iberia Regional/Air Nostrum con 11 frequenze settimanali nel mese di Giugno, 14 a Luglio.

Torino: anche questa tratta viene operata da Iberia Regional/Air Nostrum con 5 frequenze settimanali durante il mese di Giugno e una connessione giornaliera nel mese di Luglio.

Oltre a queste destinazioni, Iberia volerà verso altre cinque città quest’estate:

Bari: città situata nel “tacco” d’Italia e bagnata dal mare Adriatico. Iberia inizia i voli il 21 Giugno edurante i mesi di Luglio, Agosto e Settembre offrirà tre frequenze settimanali, il lunedì, venerdì e sabato.

Catania: Iberia lancia voli per la seconda città più grande della Sicilia il 21 Giugno. Negli ultimi giorni di questo mese offrirà tre voli settimanali, che cresceranno a cinque a Luglio per diventare giornalieri nel mese di Agosto.

Olbia: il 22 Giugno è la data di inizio dei voli per questa città nel nord-est della Sardegna, sulla Costa Smeralda. Iberia inizierà con tre voli a settimana, che aumenteranno a quattro a Luglio e cinque ad Agosto, tornando a tre a settimana nel mese di Settembre.

Cagliari: Iberia Express aggiungerà la capitale della Sardegna alla sua rete di destinazioni dal 18 Giugno, con due frequenze alla settimana.

Palermo: Iberia ha programmato una frequenza settimanale dal 24 Giugno per la capitale della Sicilia. Durante il mese di Luglio ci saranno due voli alla settimana, il giovedì e il sabato, e in Agosto e Settembre ci sarà un ulteriore volo settimanale di mercoledì.


X