Marriot International: una Milano a cielo aperto. Pranzi e cene si spostano all’esterno.

Marriot International: una Milano a cielo aperto. Pranzi e cene si spostano all’esterno.

In seguito alle recenti normative e complici le giornate che si allungano e la bella stagione ormai alle porte, le occasioni per stare all’aria aperta sono ogni giorno sempre di più!

Terrazza PanEVO

Anche alcuni hotel di Milano del gruppo Marriott International hanno risposto alle richieste dei cittadini di spazi esterni per una veloce pausa pranzo, un aperitivo o una cena conviviale con gli amici. Partiamo con il Westin Palace, Milan e la sua Terrazza PanEVO che domina la scena di Piazza della Repubblica. Questa intima oasi urbana è il posto ideale per dimenticare il caos cittadino. Qui ogni sera, sotto fiorite arcate di gelsomini, viene portato a tavola il menu mediterraneo della cucina di PanEVO, che rende omaggio ad ingredienti di stagione con ricette genuine della tradizione dal twist contemporaneo. Un ascensore esterno consente di raggiungere il ristorante senza dover passare per l’albergo. Terrazza PanEVO è un vero angolo di pace urbana, dall’atmosfera raffinata e conviviale, perfetto punto d’incontro per queste miti serate milanesi.

– Per informazioni e prenotazioni: +39 02.63361 –

Diana Garden

Spostandoci nel vivace quartiere di Porta Venezia varchiamo la soglia dello Sheraton Diana Majestic, che dietro la sua gloriosa facciata Liberty custodisce un giardino privato da sogno. Il Diana Garden è da sempre un punto di riferimento per gli ospiti dell’hotel e per i milanesi e anche quest’anno torna ad aprirci le sue porte con una serie di appuntamenti da non perdere. Fin dal mattino potrete rifugiarvi qui all’ombra dei suoi alberi secolari per un caffè o una pausa pranzo. Nel pomeriggio, invece, è tempo di “Afternoon Break”, una merenda dolce e salata o un classico afternoon tea all’inglese per incontrare amici e famiglia per una chiacchierata (ogni giorno dalle 16:00 alle 18:00). La serata continua con un aperitivo in giardino a partire dalle 18:00 per concludersi con una sfiziosa cena sotto le stelle vista fontana. Il weekend al Diana, invece, fa rima con Brunch. L’appuntamento è ogni sabato e domenica dalle 12:30 alle 15:00 con un menù a la carte.

– Per informazioni e prenotazioni: +39 02.20581 –

 

El Patio del Gaucho, Javier Zanetti

Lasciandoci alle spalle il centro città per immergerci nel verde quartiere di San Siro approdiamo allo Sheraton Milan San Siro, dove il benessere è di casa. I rigogliosi giardini e le grandi terrazze ospitano ogni giorno gli ospiti dell’hotel e i clienti esterni con le proposte di Silene Bar & Restaurant, aperto per un caffè, una pausa pranzo o un po’ di relax in compagnia di un buon libroe di El Patio del Gaucho, Javier Zanetti. La steakhouse argentina è la location ideale per concludere la giornata con una coccola gourmet, a partire dall’aperitivo con provoleta, empanadas e chorizo (ogni sera dalle 18:00 alle 20:00) seguito da una cena che offre un’accurata selezione dei più autentici sapori argentini. Nel weekend El Patio del Gaucho, Javier Zanetti vi invita al suo “Asado del Fin de Semana”, autentico rituale che vi vedrà riuniti con amici e famiglia per un’abbondante grigliata di carne abbinata ad una copa de sangria!

– Per informazioni e prenotazioni: +39 02.9152 2722 –


X