Hotel in totale esclusiva per un’occasione speciale? Con “Buyouts” di NH Hotel Group da oggi è realtà!

Hotel in totale esclusiva per un’occasione speciale? Con “Buyouts” di NH Hotel Group da oggi è realtà!

In un momento come questo in cui l’incontro con i propri cari, colleghi o clienti impone nuove esigenze e soluzioni, NH Hotel Group presenta un nuovo progetto pensato per facilitare l’organizzazione di eventi e riunioni in ambienti unici e ancora più sicuri: Buyouts by NH Meetings offre infatti la possibilità di avere in esclusiva alcune delle strutture iconiche della Compagnia per celebrare occasioni uniche. La nuova proposta include un’attenta selezione che spazia da palazzi storici a boutique hotel, sia nelle grandi città che in alcune destinazioni secondarie.

La proposta del Gruppo consiste nell’offrire in totale esclusiva e privacy i suoi hotel e spazi con la massima flessibilità e possibilità di personalizzazione secondo le diverse esigenze. Si può scegliere tra location dal look più metropolitano come quelle in città fino a quelle in paradisi costieri o tesori architettonici in contesti più rurali. Tutto questo con il supporto di un team esperto e completamente dedicato a soddisfare i desideri dei propri ospiti. Basta contattare direttamente la struttura scelta o il centro prenotazioni per affittare la struttura in esclusiva con Buyouts by NH Meetings e usufruire di tutti i servizi di alta qualità e i comfort che da sempre contraddistinguono NH Hotel Group: Wi-Fi accessibile a tutti, reception disponibile 24 ore su 24, libero accesso agli spazi comuni, parcheggio incluso (dove disponibile), massimo rispetto di tutte le norme di sicurezza e salute, solo per citarne alcuni.


Tra le strutture italiane rientrano nella proposta Buyouts NH Collection Torino Piazza Carlina e NH Collection Firenze Porta Rossa, due hotel dalla storia antica che incantano con i loro ambienti eleganti e i comfort in pieno stile NH Collection e location ideali per feste private, matrimoni ed eventi per pochi intimi. Una leggera brezza marina e un panorama mozzafiato dipinto di blu sono i plus di altre due strutture come NH Collection Taormina e NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, perfette per celebrare occasioni uniche. La terrazza dell’hotel siciliano con vista sull’Isola Bella, l’antichissimo chiostro arabonormanno con la Loggia e la chiesa tardo barocca della struttura amalfitana 5 stelle lusso sono il setting perfetto per rendere una cerimonia o un evento privato davvero indimenticabile.


Per party esclusivi o anche per un meeting informale, è perfetto NH Collection Roma Fori Imperiali, l’hotel 5 stelle del brand NH Collection che si trova proprio di fronte al Vittoriano. Qui, la terrazza panoramica con la proposta gastronomica “Oro Bistrot” e la vista sui Fori Imperiali è la cornice perfetta per un’occasione davvero speciale.

Dal fascino moderno e design contemporaneo, anche NH Collection Palazzo Verona rientra nella proposta Buyouts by NH Meetings e, con i suoi spazi interni – che hanno mantenuto parte dell’architettura originale dell’edificio – e i servizi di eccellente qualità, si presta per diverse tipologie di eventi in esclusiva.

Fuori dai confini italiani, sono inclusi altri hotel premium del Gruppo come il Casino di Madrid, NH Collection Barbizon Palace di Amsterdam, Tivoli Palacio de Seteais di Sintra, Portogallo, e molti altri in tutto il mondo.

Esclusive proposte gastronomiche personalizzabili

L’esperienza di Buyouts è arricchita da una proposta gastronomica completamente personalizzabile che può essere firmata anche dagli chef stellati che collaborano con il Gruppo. Da Paco Roncero, 2 stelle Michelin e attualmente chef del Paco Roncero Restaurante presso NH Collection Palacio de Tepa, per arrivare a Óscar Velasco, anche lui insignito con 2 stelle Michelin e chef del ristorante Santceloni presso Hesperia Madrid. E ancora: gli ospiti possono anche prevedere la presenza di Chris Naylor chef 1 stella Michelin che continua a innovare la proposta gastronomica del Ristorante Vermeer presso NH Collection Amsterdam Barbizon Palace.

In alternativa, gli ospiti hanno anche la possibilità di richiedere all’hotel scelto di poter contrattare chef esterni e fornitori terzi per gestire in toto il servizio di ristorazione del proprio evento privato.

La sostenibilità come pietra miliare di Buyouts

Inoltre, NH Hotel Group – nel pieno rispetto del suo impegno per l’ambiente – offre soluzioni all’insegna della sostenibilità per quanto riguarda i mezzi di trasporto, mettendo in contatto gli ospiti con fornitori “green” nelle principali città per garantire un’esperienza unica prendendosi cura anche del pianeta. Altre soluzioni green riguardano un’attenta valutazione sull’eco-impatto attraverso il calcolo dell’impronta di carbonio; il sostegno a progetti sostenibili specifici come la donazione del cibo in esubero ad associazioni locali; la collaborazione con fornitori di cibo o ingredienti a km zero e/o sostenibile; applicazione di soluzioni di riciclaggio e gestione dei rifiuti in tutte le strutture.

Feel Safe At NH, per il massimo della sicurezza

A seguito delle riaperture dei suoi hotel, la Compagnia ha implementato il concept “Feel Safe At NH”, che ha previsto l’aggiornamento e la modifica di una serie di procedure e regolamentazioni atte a garantire la sicurezza e la salute di ospiti, clienti e collaboratori. Con “Feel Safe At NH” sono state apportate circa 700 modifiche agli standard già previsti e implementati nelle diverse strutture della Compagnia. Tra queste, rientra anche l’accelerazione del processo di digitalizzazione.


X