Extenda: Incontro commerciale online sul Settore Navale

Extenda: Incontro commerciale online sul Settore Navale

Con grande piacere annunciamo da Extenda Italia che il giorno 11 maggio si svolgerà un Incontro Commerciale Online dedicato al SETTORE NAVALE.

All’incontro parteciperanno più di 10 aziende del Cluster Naval de Cádiz, selezionate direttamente dal Procurement Management di Fincantieri, uno dei più importanti complessi cantieristici al mondo e il primo per diversificazione e innovazione.
Fincantieri è leader nella progettazione e costruzione di navi da crociera e operatore di riferimento in tutti i settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, dalle navi militari all’offshore, dalle navi speciali e traghetti a elevata complessità ai mega-yacht, nonché nelle riparazioni e trasformazioni navali, produzione di sistemi e componenti meccanici ed elettrici e nell’offerta di servizi post vendita.

Le aziende manterranno riunioni B2B con i distinti buyer di categoria del Gruppo, per presentare la propria offerta di prodotti e servizi.
L’attività si presenta come il naturale sviluppo di una relazione con Fincantieri, iniziata nel 2020 con un primo webinar online di presentazione al Cluster.
L’azione è realizzata in collaborazione dell’ufficio di ITI Cádiz.


X