“Terzia at Home” – Terzia B2C Services

“Terzia at Home” – Terzia B2C Services

Terzia S.p.A., controllata da Logista Italia, è leader a livello nazionale nella distribuzione di prodotti per tabaccherie, bar, farmacie e parafarmacie. Grazie ad un efficace sistema di commercializzazione multicanale, e ad un ampio assortimento di prodotti di marchi leader con servizi di consegna e pagamento esclusivi, si propone come partner ideale per i suoi Clienti.

Multicanalità, soluzioni di pagamento dedicate ed efficienza distributiva sono i valori su cui Terzia ha costruito la sua identità.

Oggi raggiunge oltre 50.000 Clienti e distribuisce più di 2.000 prodotti appartenenti alle categorie Accendini, Articoli Tabacco, Food & Beverage, Cancelleria, Cura della Persona, Carte da Gioco e Giochi, Pile e Accessori Telefonia, e Prodotti per la Rivendita.

Il modello Terzia prevede la vendita dei prodotti tramite canali diretti ed indiretti (Web, Call Center, Cash&Carry e Sales Team) in una condizione di totale sinergia.

Per un approfondimento sui prodotti e servizi offerti da Terzia: https://www.terzia.com/chisiamo

 

Terzia at Home

L’Iniziativa

Terzia ha di recente lanciato l’iniziativa “Terzia at Home” che dà l’opportunità alle Aziende Partner di stipulare una convenzione per offrire ai loro Dipendenti la possibilità di acquistare e ricevere comodamente a casa o in ufficio prodotti di largo consumo a prezzi convenienti.

I Dipendenti delle Aziende che aderiranno all’iniziativa potranno effettuare gli ordini autonomamente attraverso il Portale Web Terzia, e ricevere i prodotti in 48h/72h e senza costi di spedizione.

Le Aziende Partner avranno la possibilità di ricevere un’unica fattura mensile, con l’indicazione dell’importo relativo all’acquisto del singolo Dipendente per l’addebito diretto in busta paga.

Registrazione al Portale

I Dipendenti delle Aziende convenzionate potranno effettuare gli ordini autonomamente attraverso il Portale Web Terzia.

Per procedere alla registrazione al Portale sarà necessario fornire il codice identificativo del Dipendente al fine di consentire al dipartimento HR di procedere all’addebito dell’importo dell’ordine in busta paga.

Per garantire la corretta registrazione Terzia si riserva la possibilità di effettuare un controllo formale sul portale di registrazione che non permetterà al Dipendente di utilizzare un codice identificativo diverso dal proprio. È pertanto fondamentale che l’Azienda Partner condivida i dati dei suoi Dipendenti.

Per velocizzare il processo di registrazione l’Azienda Partner potrà condividere il data base dei suoi Dipendenti, così che Terzia potrà procedere all’invio delle credenziali ai Dipendenti. In tal caso sarà necessario che il dipartimento HR verifichi le modalità più opportune per la condivisione del consenso al trattamento dei dati dei Dipendenti.

Catalogo Prodotti

Le categorie di prodotti selezionabili per questa iniziativa sono le seguenti:

  • Food & Beverage
  • Cancelleria
  • Cura della Persona
  • Carte da Gioco e Giochi
  • Pile e Accessori Telefonia

Di seguito alcuni dei brand inclusi nell’iniziativa:

 

Inoltre, se di interesse, è possibile valutare l’offerta di prodotti di altre categorie con prezzi dedicati, sfruttando l’ampiezza del catalogo di Terzia.

Gestione degli Ordini e Consegna

Sarà possibile effettuare ordini con un importo minimo dell’ordine pari a 50€ (IVA esclusa).

Il servizio di consegna “Terzia at Home” è gratuito e prevede la consegna della merce entro 48h/72h dal momento della conferma dell’ordine.

La consegna sarà effettuata all’indirizzo (di casa o ufficio) associato al profilo al momento della registrazione dell’ordine.

Gestione dei Pagamenti

Per facilitare l’attività di addebito in busta paga ai Dipendenti dell’Azienda Partner, Terzia emetterà verso l’Azienda una fattura mensile con il dettaglio dei prodotti acquistati da ogni Dipendente:

  1. Terzia emetterà un’unica fattura mensile all’Azienda convenzionata per l’importo acquistato dai Dipendenti
  2. L’Azienda riceverà ogni mese in formato digitale il dettaglio degli acquisti di ogni singolo Dipendente individuato attraverso il codice identificativo
  3. L’azienda convenzionata potrà addebitare il prezzo sostenuto direttamente all’interno della busta paga del Dipendente

 


X