NH Hotel Group lancia FASTPASS: 3 servizi digitali in uno per un soggiorno più sicuro e su misura

NH Hotel Group lancia FASTPASS: 3 servizi digitali in uno per un soggiorno più sicuro e su misura

NH Hotel Group è stata la prima catena alberghiera d’Europa ad offrire i servizi di Online check-in, Choose your room e Online check-out contemporaneamente grazie all’app FASTPASS

  • FASTPASS è accessibile e gratuito tramite l’app NH Hotel Group – sia da mobile che dal sito ufficiale della Compagnia – per tutti gli ospiti degli hotel NH Hotel Group
  • FASTPASS rientra nel più ampio processo di digitalizzazione della Compagnia, all’interno delle misure di sicurezza Feel Safe At NH

NH Hotel Group presenta FASTPASS, la combinazione di tre servizi in uno che permette agli ospiti di customizzare il proprio soggiorno con un semplice click. Disponibile gratuitamente, FASTPASS è accessibile tramite l’app NH Hotel Group e mette a disposizione, contemporaneamente, il servizio Check-in online, Choose you room e Check-out online per gestire autonomamente, contactless e in modo pratico l’esperienza in hotel.

Inoltre, per i titolari NH Rewards – il programma fedeltà di NH Hotel Group – è ancora più semplice usufruire dei servizi offerti da FASTPASS. Grazie alle informazioni salvate automaticamente, non è infatti necessario effettuare nuovamente la registrazione: il sistema tiene traccia dei clienti fidelizzati e accelera l’utilizzo di tutta una serie di amenities.

Da sempre l’innovazione e la digitalizzazione sono tra le mission di NH Hotel Group. Con la necessità di convivere con le conseguenze della pandemia, i processi di sviluppo e implementazione in tal senso sono diventati ancora più prioritari per offrire ai nostri ospiti tecnologie che supportino al meglio le nuove esigenze”, commenta Marco Gilardi, Operations Director NH Hotel Group Italia & USA.

L’implementazione di FASTPASS – con la possibilità di accedere contemporaneamente a 3 servizi digitali innovativi – consente agli ospiti di personalizzare la propria esperienza in hotel e rendere il soggiorno ancora più piacevole e sicuro, riducendo al minimo il contatto fisico e le interazioni tra le persone”, conclude Marco Gilardi.

3 servizi in uno: ecco come funziona FASTPASS

Una volta scaricata gratuitamente l’app NH Hotel Group, è possibile – 48 ore prima del soggiorno in hotel e fino alle ore 12.00 del giorno di arrivo – procedere con il Check-in online. Grazie a FASTPASS, gli ospiti possono effettuare la registrazione tramite un link ricevuto via mail, attraverso il quale possono inserire i dati personali, selezionare l’orario di arrivo, scegliere una camera e inserire anche le informazioni di pagamento per completare la prenotazione. Una volta giunti in hotel, basta semplicemente passare dal Priority Desk, ove disponibile, per ritirare la chiave della camera scelta.

Nel processo di Check-in online è possibile anche scegliere un secondo servizio, Choose your room, mediante il quale si possono visionare tutte le camere disponibili e scegliere quella che meglio si adatta alle proprie esigenze. Dalla Duomo Suite con vista panoramica sulla Madonnina di Milano presso il 5 stelle NH Collection Milano President, alle camere con vista sul Vittoriano dell’NH Collection Roma Fori Imperiali, fino a quelle con più rapido accesso al rooftop panoramico dell’NH Firenze: basta indicare le proprie preferenze (camera con vista o affaccio interno, grandezza del letto, bagno con doccia o vasca, etc) per soggiornare nella camera dei propri sogni.

A fine soggiorno, FASTPASS mette a disposizione anche un terzo servizio, il Check-out online: dalle 18.00 del giorno precedente alla partenza, l’ospite ha infatti l’opportunità di programmare l’orario del check-out, verificare i servizi extra addebitati e confermare il pagamento. In questo modo, potrà lasciare comodamente l’hotel senza passare dalla reception!

Feel Safe At NH per il massimo della sicurezza

A seguito delle riaperture dei suoi hotel, la Compagnia ha implementato il concept “Feel Safe At NH”, che ha permesso di aggiornare e rivedere tutta una serie di procedure e regolamentazioni atte a garantire la sicurezza e la salute di ospiti, clienti e collaboratori. Con “Feel Safe At NH” sono state apportate circa 700 modifiche agli standard già previsti e implementati nelle diverse strutture della Compagnia tra cui rientra anche un’accelerazione del processo di digitalizzazione.

FASTPASS è a tutti gli effetti una delle misure ulteriormente implementate per ridurre al minimo l’interazione e il contatto diretto tra ospiti e personale all’interno degli hotel della Compagnia. Tra le altre innovazioni di “Feel Safe At NH” rientrano anche la massimizzazione dei processi di pulizia e di igienizzazione di ogni spazio alberghiero, nuovi processi e protocolli per i servizi F&B, controlli ancor più mirati della depurazione di aria e acqua, oltre che un’altra serie di servizi digitali come Mobile Guest Service e la digitalizzazione di tutte le informazioni riguardanti l’hotel e i suoi servizi in modo da effettuare ordini quali il servizio in camera o minibar tramite dispositivo mobile.

 

Per informazioni su FASTPASS → www.nh-hotels.it/experience/fast-pass
Per ulteriori informazioni su NH Hotel Group → www.nh-hotels.it


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