Yolanda Gimeno nominata nuovo Segretario Generale di FEDECOM

Yolanda Gimeno nominata nuovo Segretario Generale di FEDECOM

La Federazione delle Camere di Commercio di Spagna Ufficiali in Europa, Africa, Asia e Oceania (FEDECOM) ha nominato Yolanda Gimeno de Esteban nuovo Segretario Generale della Federazione, carica che svolgerà insieme a quella di Segretario Generale della Camera di Commercio Ufficiale di Spagna in Italia.

Inoltre, è stato approvato all’unanimità il secondo mandato del Presidente Eduardo Barrachina, a sua volta Presidente anche della Camera di Commercio di Spagna nel Regno Unito. Contestualmente, sono state assegnate le cariche di Vicepresidenti per Europa, Africa e Medio Oriente, Asia e Oceania: José Michel García, Presidente della Camera di Commercio di Spagna in Francia, Guillermo Cobelo, Presidente della della Camera di Commercio di Spagna per gli Emirati Arabi Uniti, María José Rodríguez, Presidente della Camera di Commercio di Spagna in Australia.

FEDECOM comprende le 23 Camere Ufficiali riconosciute dallo Stato Spagnolo attive in: Germania, Australia, Belgio e Lussemburgo, Casablanca, Qatar, Repubblica Ceca, Corea, Emirati Arabi Uniti, Filippine, Francia, Hong Kong, India, Italia, Giappone, Malta, Portogallo, Regno Unito, Senegal, Singapore, Sudafrica, Tangeri e Tunisia.

Il comunicato stampa (in spagnolo): https://bit.ly/3bNOjrh


X