Lunedì 1 marzo 2021 lo Sheraton Diana Majestic riaprirà le proprie porte

Lunedì 1 marzo 2021 lo Sheraton Diana Majestic riaprirà le proprie porte

Questa giornata segnerà per noi l’inizio di una nuova stagione ricca di appuntamenti, tra grandi ritorni ed entusiasmanti novità.

 

PAUSA PRANZO

La nostra pausa pranzo nasce come occasione per concedersi una breve fuga dall’ufficio e dallo smart working casalingo o come pausa rigenerante dopo una meritata seduta di shopping! Il menu all-day dining (disponibile dalle 10:30 alle 18:00 per clienti esterni e fino alle 22:30 per gli ospiti dell’hotel) è stato pensato per incontrare diverse esigenze di gusto, spaziando da primi e secondi piatti della tradizione a proposte più leggere, come insalate o sandwich.

AFTERNOON BREAK

Con la primavera in arrivo questi primi pomeriggi di sole tiepido e radioso sono il momento perfetto per incontrare amici e famiglia per una chiacchierata o un po’ di relax, sorseggiando una tazza di tè o un calice di bollicine. Noi li accompagnamo a piccole delizie per una merenda dolce e salata o un classico afternoon tea all’inglese. Le nostre sfiziosi pause pomeridiane iniziano ogni giorno a partire dalle 16:00.

APERITIVO

La chiusura anticipata dei locali alle 18:00 ci ha portato a rivedere i nostri orari, ma non potevamo di certo rinunciare al nostro aperitivo. Tra le 16:00 e le 18:00 accompagneremo i nostri signature cocktail à la carte ad una piccola selezione di appetizers, mantenendo l’appuntamento con il nostro classico aperitivo a partire dalle 19:00 per gli ospiti dell’hotel.

BRUNCH

Quando si parla di weekend, da noi si parla di brunch! Una giornata insieme diventa l’occasione perfetta per concedersi un po’ di relax nella nostra piccola oasi di pace, degustando le proposte del dedicato menu à la carte, che spazia dai grandi classici del brunch internazionale a piatti della nostra tradizione. Ogni sabato e domenica a partire dalle 12:30. Il primo appuntamento è per sabato 6 marzo. Domenica 7, invece, ospiteremo un’edizione speciale del nostro brunch in collaborazione con St. Germain.

DIANA GARDEN BAR & NETA: L’APERITIVO SUSHI

Dalla nostra collaborazione con Neta, rinomato sushi bar di Viale Piave, nasce la nuova proposta aperitivo del Diana Garden Bar che vede l’incontro dei nostri signature drink con i sapori nipponici della raffinata selezione di assaggi del sushi bar Neta. L’offerta sarà disponibile tutti i giorni per gli ospiti dell’hotel e per i clienti esterni dalle 12 alle 22, previa prenotazione.

MY DIANA

Nell’ambito degli eventi la nuova stagione 2021 riporta alla luce il progetto “My Diana”, una proposta nata per rispondere alla domanda “Chi di noi non ha mai sognato di poter avere un hotel tutto per sè?”. Abbiamo pensato di farlo diventare realtà rendendo il nostro hotel uno spazio ad uso esclusivo per ospitare parte della vita privata o professionale dei nostri ospiti. Che si tratti di organizzare un elegante meeting aziendale o una raccolta celebrazione privata, diamo loro la possibilità di personalizzare e avere in esclusiva tutti gli spazi dell’hotel, dalle camere alle aree comuni. L’obiettivo è di proporre un’esperienza d’incontro sicura, nel rispetto delle vigenti normative in termini di distanziamento sociale, e al tempo stesso originale.

SMART WORKING

Fuggire dalla monotonia di casa e concedersi una sessione di smart working immersi in una cornice diversa, si può. Anche solo per un giorno. In occasione della riapertura, i nostri spazi diventano un efficace connubio tra lavoro, comfort e relax. Gli ospiti troveranno al Diana il proprio angolo lontano da distrazioni dove poter gestire la propria giornata lavorativa nella massima produttività, concedendosi dei momenti di pausa grazie ai servizi dell’hotel a loro disposizione: uno sfizioso pranzo al Diana Garden Bar, un caffè immersi nel verde del giardino privato o una rigenerante passeggiata per le vie di Porta Venezia.

Gli spazi dell’hotel non saranno più solo luoghi dove darsi appuntamento per un aperitivo o un incontro di lavoro, ma si proporranno come “uffici fuori casa”, dove ritagliarsi il proprio spazio professionale quotidiano.

 

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e per prenotazioni:

events.diana@sheraton.com /     02 | 20581

 


X