Arkadia entra nella top 20 delle aziende internazionali di traduzione dell’area Southern Europe

Arkadia entra nella top 20 delle aziende internazionali di traduzione dell’area Southern Europe

Scenario

In un mondo in costante evoluzione, anche molti aspetti della traduzione seguono questo cambiamento.

Oggi abbiamo a portata di mano una grande quantità di informazioni e strumenti che ci consentono di tradurre più velocemente e in modo coerente.

È proprio in questo scenario che è estremamente importante avere un partner di fiducia al quale affidare le proprie traduzioni. Motivo per cui Common Sense Advisory, società di consulenza e di ricerche di mercato specializzata nel mondo delle traduzioni, ha riconosciuto Arkadia Translations tra le 20 migliori aziende leader nel settore delle traduzioni dell’area Southern Europe.

Katya Aricci, CEO della società, commenta: «Siamo fieri di aver ricevuto questo premio, che è motivo di soddisfazione per l’azienda e per tutto il team di Arkadia che lavora quotidianamente in sinergia su ogni tipologia di cliente e richiesta. CSA è un’istituzione a livello mondiale nel settore delle traduzioni. Inoltre, essere riconosciuti a livelli così alti significa che il nostro lavoro è apprezzato a livello internazionale».

Un premio che assume un valore ancora più rilevante se si considera che CSA è l’unica azienda indipendente focalizzata esclusivamente sulle attività di traduzione e interpretariato e ogni anno pubblica report aggiornati classificando le più grandi società globali di servizi linguistici e tecnologici.

La conoscenza da parte di questa azienda dei servizi e delle alternative tecnologiche aiuta i clienti a far crescere il proprio business a livello internazionale. Grazie a un team di ricerca di alto livello, CEO, CTO, marketing manager e manager internazionali riescono a implementare le giuste strategie di espansione a livello globale.

Prosegue Katya Aricci: “Ci tengo a ringraziare il team di ricerca di CSA per il lavoro svolto. Essere stati inseriti in questa top 20 internazionale è motivo di orgoglio”.

Arkadia Translations

Arkadia Translations fornisce servizi di traduzione e interpretariato in tutte le lingue del mondo dal 1999. Il suo team di esperti traduttori lavora a fianco di aziende, istituzioni, studi legali e contabili, notai, banche, società finanziarie e assicurative; grazie a questo lavoro l’azienda è diventata un punto di riferimento per il settore delle traduzioni e dell’interpretariato. Nel 2015 Arkadia ha aperto una filiale a Bruxelles, il cuore pulsante dell’Europa, dove serve istituzioni dell’UE e clienti internazionali.

Share this post


X