«Le nostre porte sono aperte». Sheraton Diana Majestic e The Westin Palace, Milan sono pronti a darvi nuovamente il benvenuto

«Le nostre porte sono aperte». Sheraton Diana Majestic e The Westin Palace, Milan sono pronti a darvi nuovamente il benvenuto

Dopo un periodo di chiusura temporanea in seguito alla regolamentazione del governo in materia di COVID-19, lo Sheraton Diana Majestic e il The Westin Palace, Milan con grande entusiasmo annunciano la loro prossima riapertura.

Marriott International è riconosciuta come leader nel settore dell’ospitalità da 92 anni grazie al suo impegno per la qualità, standard esigenti e formazione rigorosa. Questi stessi valori sono stati la guida nella formulazione di strategie per fornire agli ospiti e ai dipendenti dell’hotel un ambiente pulito, igienico e sano.

Il 1 settembre riapriranno The Westin Palace, Milan, punto di riferimento in città affacciato sulla maestosa Piazza della Repubblica, e Terrazza PanEVO, la terrazza del ristorante dell’hotel che vedrà protagonista una cucina mediterranea servita nella brezza di fine estate. Un arco fiorito fa da cornice a questa tranquilla oasi sopraelevata, promessa di naturale relax lontano dal caos della metropoli dalla suggestiva atmosfera, dove darsi appuntamento per cene estive all’aria aperta. Altri servizi dell’hotel disponibili: The Lounge Bar con menù all-day dining.

Nello stesso giorno riaprirà le proprie porte anche lo Sheraton Diana Majestic, iconico punto di riferimento dell’ospitalità e della mondanità meneghine. È finalmente tornato il momento di ritrovarsi nello splendido giardino privato dell’hotel per un caffè o un autentico aperitivo milanese e pianificare eventi o feste private con soluzioni su misura. Chi di noi non ha mai sognato di poter avere un hotel tutto per sè? Ora potete realizzarlo con «My Diana»: tutti gli spazi dell’hotel saranno riservati per voi ad uso esclusivo, proiettando i vostri ospiti in un sorprendente mondo di incanto. Se volete saperne di più contattate l’hotel a events.diana@sheratonhotels.com.

Share this post


X