EVERIS GIVING TUESDAY

EVERIS GIVING TUESDAY

everis Italia sta cercando di fornire strumenti utili per essere vicini a tutte quelle realtà che stanno lottando in prima linea impiegando forze e risorse.Per questo motivo ha lanciato l’iniziativa #GivingTuesday su tutte le sue piattaforme social. Nasce la “Rete di Associazioni Amiche di everis Italia”, progetto cui obiettivo è di sostenere tutte le Associazioni ed Onlus con le quali i suoi dipendenti collaborano.

Ogni dipendente, tramite una rete interna aziendale, ha la possibilità di creare un gruppo per raccogliere adesioni e supportare l’ente no-profit scelto

Ogni martedì sponsorizzano dunque una raccolta fondi proposta dai colleghi per sostenere ospedali, strutture, acquistare macchinari o strumenti ospedalieri. Nelle ultime due settimane sono state supportate la Croce Rossa Italiana ed Unicef Italia, entrambe impegnate a rifornire tutte le strutture su territorio nazionale con kit, mezzi e materiali necessari a fronteggiare l’allerta del nuovo Coronavirus.

Ecco i post già usciti al riguardo:

Croce Rossa Italianahttps://bit.ly/3dzpO0Y

Unicef Italia: https://bit.ly/2WMsdiX

L’invito, rivolto a tutti i colleghi di everis Italia, è quello di donare nel senso più ampio del termine: donare tempo, energia, idee, sostenere le cause condivise per contribuire a fare del mondo un posto migliore.


X