CELLNEX OFFRE OSPITALITÀ GRATUITA PER I NUOVI SITI E UPGRADE

CELLNEX OFFRE OSPITALITÀ GRATUITA PER I NUOVI SITI E UPGRADE

Con oltre 10.000 torri di telecomunicazione e oltre 2.000 nodi DAS sotto la sua gestione, Cellnex è ad oggi la più grande società di infrastrutture di TLC indipendente in Italia e da ciò ne deriva una grande responsabilità nei confronti della  Nazione, soprattutto in questa situazione di emergenza. Quindi, per mantenere al meglio l’operatività dei Clienti, e favorire una veloce risposta alla straordinaria richiesta di connettività del Paese in questo momento particolare, ha deciso di offrire ospitalità gratuita per tutti i nuovi siti o nuovi upgrade di cui i Clienti possano aver bisogno per far fronte a tale domanda.

Questa offerta sarà applicata a tutti i nuovi siti, e/o upgrade di ospitalità esistenti, fino al 30 settembre 2020 su tutte le infrastrutture non oggetto di pregressi accordi commerciali . Oltre all’ospitalità gratuita, Cellnex si fa carico di tutti i costi per l’installazione ed anche di quelli relativi all’eventuale disinstallazione degli apparati richiesta dal cliente allo scadere dei 6 mesi.

Auspichiamo che tale iniziativa possa essere un minimo contributo al miglioramento delle prestazioni di rete in un momento così delicato per l’intero Paese.

Share this post


X